More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: dove e quando vedere le partite di Cobolli e Darderi
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: dove e quando vedere le partite di Cobolli e Darderi

    - Advertisement -

    Debutto per Cobolli in Romania e Darderi in Marocco. Scenderà in campo anche Mattia Bellucci, in coppia con il francese Gaston, nel doppio di Marrakech

    In Romania è il giorno di Flavio Cobolli, numero 3 del seeding, pronto a riscattare i deludenti risultati dell’ultimo periodo. Non è però stato fortunato nel sorteggio e alle ore 11:30 affronterà la Wild Card Richard Gasquet, ormai prossimo al ritiro, ma pur sempre un giocatore di tutto rispetto. A seguire, Comesana contro Bautista Agut e poi la testa di serie numero 1 del torneo, Sebastian Baez, che dovrà vedersela con il canadese Diallo, giocatore che fa del servizio la sua arma vincente.

    Il programma della giornata si apre alle ore 10:00 con la sfida di doppio tra Drzewiecki/Matuszewski e Copil/Preda.

    Il primo a scendere in campo, alle ore 13:00, sarà Luciano Darderi opposto all’americano Tristan Boyer. Darderi è reduce dalla finale del Challenger di Napoli e sulla terra rossa è sicuramente un giocatore diverso rispetto a quello visto nei tornei disputati sul veloce. Dopo di loro sarà la volta del francese Muller contro il boliviano Dellien. Non prima delle ore 15:00, Mattia Bellucci, reduce dalla vittoria di ieri in singolare, giocherà in doppio con il francese Gaston contro le Wild Card locali Baadi e Lalami Laaroussi.

    - Advertisement -

    Nel torneo texano non c’è nessun azzurro in tabellone mentre gli americani dominano la scena. Tanti i nomi interessanti presenti in gara, a partire da Tommy Paul, testa di serie numero 1, che oggi affronterà Cristian Garin in tabellone grazie ad una Wild Card in quanto vincitore del torneo nel 2019. Il primo match in programma è tra il qualificato Brooksby che affronterà Tabilo, un giocatore sempre molto pericoloso sulla terra rossa. A seguire il derby a stelle e strisce tra Quinn e Smith, wild card il primo, qualificato il secondo. Si comincia alle ore 21:00.

    Dopo le sconfitte di Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti, non c’è più nessuna rappresentante azzurra in tabellone, ma le partite in programma sono da non perdere. Si comincia alle ore 17:00 con i match tra la neo-australiana Daria Kasatkina, testa di serie numero 5, e l’americana Lauren Davis. In contemporanea ci sarà il match tra Kalinskaya e McNally. E’ il giorno anche della testa di serie numero uno del torneo, reduce dall’ottimo torneo disputato a Miami, Jessica Pegula che oggi giocherà contro la russa Iryna Shymanovich, numero 131 del ranking. Da segnalare anche la sfida tra Kenin e Bencic e quella tra la cinese Zheng contro Sakkari, a caccia della forma perduta.

    La programmazione in TV – maercoledì 2 aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 5.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • Sky Sport Uno dalle 10 alle 17 e dalle 23.15 alle 5.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • Supertennis trasmetterà in diretta e in chiaro il torneo WTA 500 di Cahrleston a partire dalle ore 17:00

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari