TennisTalker MagazineNewsATPATP Marrakech: i francesi fermano i fratelli Junior di Cerundolo e Coria
Pubblicato in:

ATP Marrakech: i francesi fermano i fratelli Junior di Cerundolo e Coria

- Advertisement -

Tutti i risultati della seconda giornata

I giocatori spagnoli

Archiviata l’euforia per la vittoria di Mattia Bellucci (leggi QUI il racconto della partita) nel torneo ATP 250 di Marrakech, anche Pablo Carreno Busta ha ottenuto un importante successo contro Lalami Laaroussi (6-1, 6-3) al primo turno. Questo risultato gli permette di rientrare virtualmente nella top 100 del ranking ATP. Lo spagnolo è consapevole che la stagione sulla terra battuta sarà decisiva per la sua risalita in classifica e cercherà di ottenere altre vittorie per consolidare questa posizione.

Non è andata altrettanto bene all’altro spagnolo, Jaume Munar, che dopo un’ottimo avvio di stagione sul cemento americano è stato eliminato all’esordio da Kamil Majchrzak con il punteggio di 6-4, 6-3. Il polacco, tornato nel circuito dopo una squalifica di 13 mesi per doping accidentale, ha sorpreso il numero sei del seeding, che ora si concentrerà sul Masters 1000 di Montecarlo.

I giocatori francesi

Nel tabellone sono presenti tre giocatori francesi. La testa di serie numero 3, Alexandre Muller, ha già raggiunto il secondo turno grazie a un bye, dove è stato affiancato dai connazionali Hugo Gaston e Pierre-Hugues Herbert. Entrambi hanno superato i fratelli di due celebri tennisti argentini: Gaston ha sconfitto Cerundolo Junior con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-4, mentre Herbert ha avuto la meglio su Federico Coria per 4-6, 6-3, 6-2.

- Advertisement -

Gli altri risultati della giornata

Gli altri risultati della giornata sono stati quelli di Jesper De Jong vittorioso su Elliot Benchetrit con il punteggio di 7-5 6-1 e di Otto Virtanen che ha battuto il tedesco Altmaier per 6-2 4-6 7-6(3).

Sonego, Darderi e Bellucci in gara a Marrakech

In Marocco, debutto atteso per Luciano Darderi, che giocherà oggi alle ore 13:00 contro Boyer, mentre, un po’ più tardi nel pomeriggio, Bellucci esordirà in doppio in coppia con Gaston. Bisognerà attendere la giornata di domani per vedere in campo Lorenzo Sonego, numero 2 del seeding, che attende il vincente tra Kopriva e Gojo in programma oggi.

- Advertisement -

Newsletter

Ti potrebbe interessare...

 

Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

più popolari