More
    TennisTalker MagazineNewsWTAWTA Bogotà: la pioggia manda all’aria la prima giornata del tabellone principale
    Pubblicato in:

    WTA Bogotà: la pioggia manda all’aria la prima giornata del tabellone principale

    - Advertisement -

    La Copa Colsanitas, che si disputa sui campi del Country Club di Bogotá, è stata colpita dai forti acquazzoni che stanno interessando in questi giorni la capitale della Colombia, costringendo alla sospensione della prima giornata del tabellone principale

    Come nel torneo WTA 500 di Charleston, anche a Bogotà la giornata di lunedì è stata sospesa. Gli organizzatori hanno atteso fino alle 19:00 di lunedì per prendere una decisione, ma la pioggia non si è fermata per tutto il giorno.

    Il programma della Copa Colsanitas Zurich è stato rimandato ad oggi martedì 1° aprile. Il match tra Laura Pigossi e Laura Siegemund era sul punteggio di 2-5 nel primo set quando l’organizzazione ha deciso di interrompere la giornata. In quel momento erano in campo anche Selena Janicijevic e Sorribes Tormo con la prima in vantaggio per un set a zero.

    La ceca Marie Bouzková, finalista lo scorso anno, avrebbe dovuto disputare il suo primo incontro nel WTA di Bogotá contro la serba Aleksandra Krunic, ma la pioggia ha, appunto, impedito lo svolgimento della partita.

    - Advertisement -

    Questo significa che oggi, meteo permettendo, si giocheranno diversi incontri, come quelli tra le colombiane Mariana Higuita e Camila Osorio, detentrice del titolo, ed Emiliana Arango che affronterà Lucrezia Stefanini.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari