Andrea Pellegrino e Luciano Darderi a caccia della finale nel Challenger di Napoli. Pegula e Sabalenka si giocano il titolo del Miami Open 2025. Tutta la programmazione in TV
Napoli Tennis Cup
C’è tanta Italia in campo al Challenger di Napoli, dove Andrea Pellegrino e Luciano Darderi continuano la corsa verso la finale. Dopo l’eliminazione di Federico Arnaboldi, le speranze azzurre sono riposte nei due tennisti, impegnati oggi rispettivamente contro Vit Kopriva e Dalibor Svercina. Entrambi gli avversari sono cechi, a conferma del grande momento del tennis della Repubblica Ceca, che sta raccogliendo ottimi risultati con giocatori come Tomas Machac e il giovane talento Jakub Mensik, quest’ultimo finalista al Miami Open 2025.
- Andrea Pellegrino – Vit Kopriva: ore 13:15
- Luciano Darderi – Dalibor Svercina: ore 15:15
Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta e in chiaro su Supertennis
Miami Open
La finale femminile del Miami Open tra Aryna Sabalenka e Jessica Pegula è in programma alle ore 20:00. Ma prima, a partire dalle ore 17:30, ci sarà spazio per la finale del doppio maschile tra le teste di serie numero uno, Arevalo-Pavic, e Cash-Glasspool, numero 6 del seeding.
La sfida tra Aryna Sabalenka e Jessica Pegula incoronerà una campionessa inedita in Florida. Le due tenniste si sono già affrontate otto volte, con un bilancio nettamente favorevole alla bielorussa, che guida gli scontri diretti 6-2.
- Arevalo/Pavic – Cash/Glasspool: ore 17:30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
- Pegula – Sabalenka: ore 20:00 su SuperTennis, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW