Tennis Manager 25, in uscita il 15 maggio, è un gioco per PC e Mac in cui gestire un’accademia e condurre giovani tennisti fino alla vetta del ranking
Chi non ha mai sognato di gestire la carriera di un giovane tennista, per condurlo alla vittoria dei tornei più importanti? Rebound ha da poco annunciato l’uscita di Tennis Manager 25, gestionale sul tennis in cui poter curare ogni aspetto della carriera di una stella emergente. L’uscita avverrà, non a caso dato che Rebound è uno studio indipendente francese, il 15 maggio e cioè 10 giorni prima dell’inizio del Roland Garros. Il volto del gioco sarà il 16enne Moïse Kouamé, nuova promessa del tennis transalpino.

Nel nuovo Tennis Manager gli utenti potranno gestire un’accademia di tennis, e reclutare giovani tennisti cercando di condurli al successo. Per apportare migliorie rispetto alle versioni precedenti, il team di Rebound non solo ha collaborato con importanti figure del tennis ma anche con il team di produzione del gioco TopSpin.

Prendete il controllo di un’accademia di tennis e immergetevi in un’esperienza coinvolgente e strategica. Scoprite i talenti di domani e plasmate il loro futuro sul campo da gioco. Dalla formazione di giovani prodigi alla gestione di tornei professionistici, dovrete prendere decisioni critiche per scalare la classifica mondiale del tennis.
Gestite ogni aspetto della vostra accademia, negoziate contratti, gestite le finanze e allenate i vostri giocatori in tempo reale. Avete le carte in regola per guidare i vostri futuri campioni verso i più grandi titoli del tennis mondiale?
Questo quanto si legge su Steam, che insieme a GOG ed Epic Games Store distribuirà il gioco. Occhio alle altre piattaforme, Rebound sta preparando infatti una versione mobile per la fine dell’anno.