Il bulgaro si è leggermente infortunato alla fine del terzo set e ha preferito farsi curare immediatamente in vista della semifinale
Grigor Dimitrov ha conquistato un posto nelle semifinali del Miami Open 2025, ma la fine del match è stata parecchio complicata. Dopo un’intensa battaglia durata tre set, il bulgaro ha avuto la meglio, ma senza poter festeggiare: non appena raggiunta la panchina, ha subito chiamato il fisioterapista per ricevere cure mediche.
L’episodio chiave è arrivato nel tiebreak decisivo, quando Dimitrov ha dato vita a uno scambio spettacolare finendo a terra per recuperare un punto. Il suo sforzo eroico gli ha permesso di chiudere l’incontro a suo favore, ma ha lasciato qualche strascico fisico.
Giving EVERYTHING 😱@GrigorDimitrov running on fumes but still RUNNING! #MiamiOpen pic.twitter.com/FH6JMcbhbN
— Tennis TV (@TennisTV) March 27, 2025
A testimonianza del problema, il bulgaro ha annullato l’intervista post-partita e qualsiasi altra attività con i media, concentrandosi esclusivamente sul recupero. Per ora non ci sono informazioni ufficiali sulle sue condizioni, ma speriamo che si tratti solo di un lieve fastidio e che possa essere al massimo della forma per la semifinale di venerdì.