Pronti a fare il tifo? Oggi scenderanno in campo tutti i nostri azzurri ancora in gara. Spettacolo assicurato con Paolini, Musetti e Berrettini. Tutta la programmazione in TV
Gli italiani in gara
Dopo la bellissima vittoria di ieri contro Naomi Osaka, Jasmine Paolini è pronta a ritornare in campo. Gli organizzatori per lei hanno destinato il campo centrale e il suo match contro Magda Linette è previsto non prima delle 19:00, dopo la sfida tra Monfils e Korda che inizierà alle ore 17:00 (match da non perdere!). Linette e Paolini si sono già affrontate 3 volte, con la polacca in vantaggio 2-1 nei precedenti.
Non avremo ancora finito di commentare la partita di Jasmine che già dovremo prepararci per il match tra Musetti e Djokovic. I due giocatori si sono già affrontati otto volte, con il serbo in vantaggio per 7-1. L’unica vittoria dell’azzurro risale al Masters 1000 di Montecarlo del 2023, mentre il loro ultimo incontro si è svolto alle Olimpiadi di Parigi.
Per guardare Berrettini dovremo invece spostarci sul GrandStand. Matteo affronterà l’australiano De Minaur che nella notte ha battuto in rimonta il giovane Fonseca. I precedenti parlano di due vittorie a una per Berrettini, e la sfida, in programma come quarto match e non prima delle 21:00, si preannuncia molto incerta. Per entrambi, è un’ottima occasione per raggiungere i quarti di finale del torneo.
Gli altri match in programma
Campo centrale
- Sabalenka – Zheng sul campo centrale non prima di mezzanotte
- Zverev – Fils sul campo centrale non prima dell’1:30
GrandStand dalle ore 16:00
- Dimitrov – Nakashima
- Ruud – Cerundolo
- Fritz – Walton
- Machac – Mensik
Il programma in TV – martedì 25 marzo
- Sky Sport Tennis, NOW e SkyGo dalle 16 alle 3.30 (ATP e WTA)
- Sky Sport Uno dalle 16 alle 3.30 (ATP e WTA)
- SuperTennis trasmetterà in chiaro e in diretta i match del torneo femminile a partire dalle ore 16:00