Il torneo di Miami entra nel vivo con i primi turni del main draw del tabellone maschile
ATP Miami Open
Tante le partite interessanti in programma nella giornata odierna, ma la nostra attenzione sarà tutta rivolta verso gli azzurri che faranno il loro esordio sui campi dell’Hard Rock Stadium.
E’ il giorno del debutto in un Master 1000 per il giovanissimo Federico Cinà che, grazie ad una meritata wild card, si ritrova già nel tabellone principale ed oggi giocherà contro il qualificato Comesana. Si comincia alle ore 16:00 con Hijikata – Medjedovic e a seguire il match dell’azzurro.
Stessa programmazione anche per Mattia Bellucci che esordirà sul campo numero 1 contro il qualificato Tseng dopo una partita del singolare femminile.
Altre partite da segnalare sono:
- Monfils – Marozsan (ore 18:00 circa)
- McDonald – Kyrgios (dopo il match di Monfils)
- Bublik – Baez (ore 16:00)
- Vukic – Goffin (ore 16:00)
WTA Miami Open
Dopo la vittoria di ieri di Lucia Bronzetti e la sconfitta di Cocciaretto e Stefanini, oggi non vedremo nessuna azzurra in campo.
Vi segnaliamo alcune partite che, sulla carta, sembrano essere le più interessanti:
- Boulter – Stearns (non prima delle 19:00)
- Yastremska – Bencic (dopo Boulter)
- Tomljanovic – Pera (ore 17:00 circa)
- Kalinina – Azarenka (a mezzanotte)
La programmazione in TV – mercoledì 19 marzo
- Sky Sport Tennis e NOW: dalle 16 alle 3.30 (ATP e WTA)
- Sky Sport Uno: dalle 16 alle 3.30 (ATP e WTA)
- Supertennis trasmetterà in chiaro e in diretta i match del torneo femminile a partire dalle ore 16:00