More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV. Torna in campo Jasmine
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV. Torna in campo Jasmine

    - Advertisement -

    Sveglie puntate per il match tra Paolini e Samsonova. Ma prima c’è la sfida di doppio tra Berrettini-Sonego e le teste di serie numero uno del torneo

    Il campo numero 2 sarà il palcoscenico scelto dagli organizzatori per assistere alla sfida tra Jasmine e Samsonova. Le due giocatrici si conoscono da tempo: la tennista russa, infatti, si è allenata per un periodo in Italia e ha rappresentato il tricolore a livello giovanile. Non essendo però riuscita ad ottenere la cittadinanza italiana, è tornata a competere sotto la bandiera della Russia.

    I precedenti tra le due vedono Samsonova in vantaggio per 2-0, con l’ultimo confronto risalente al 2023. La sfida tra loro sarà il penultimo incontro in programma.

    La prima sfida, alle 19:00, è quella tra Shelton e Nakashima, un match perfetto per il pubblico americano, che dovrà dividersi tra i due beniamini di casa. A seguire, sarà la volta di Cerundolo-De Minaur e poi di Sabalenka-Kartal. Quest’ultima, dopo essere uscita nell’ultimo turno di qualificazione, è rientrata nel tabellone principale come Lucky Loser e ha saputo sfruttare l’occasione al meglio, eliminando prima Haddad Maia e poi Kudermetova, fino a raggiungere gli ottavi di finale. Paolini giocherà al termine di questi match quindi sicuramente quando in Italia sarà già giovedì 13 marzo.

    - Advertisement -

    Nell’attesa, ci sarà spazio per un altro match che ci interessa da vicino: il doppio tra Berrettini-Sonego e Arevalo-Pavic. Non sarà un incontro semplice per gli azzurri, che si troveranno di fronte la coppia numero uno del torneo e del mondo. Avranno chiesto qualche consiglio a Bolelli e Vavassori che hanno già affrontato più volte i loro avversari?

    Il match è in programma sul Campo 3, subito dopo il doppio misto tra Krawczyk-Skupski e Branstine-Mektic. Gli azzurri non scenderanno in campo prima delle 22:00.

    Dopo l’eliminazione di Bolelli con Samsonova nel doppio misto, c’è attesa per vedere la coppia Errani-Vavassori, ma, accreditati del seeding numero uno, non giocheranno prima di domani.

    Sul campo centrale il primo match in programma, alle ore 19:00, è quello tra Gauff e Bencic seguito da Keys-Vekic. Terminati i due incontri di singolare maschile, sarà la volta di due interessanti sfide maschili: Draper-Fritz e Alcaraz-Dimitrov. chiuderanno il programma Siniakova-Townsend opposte a Kenin-Kichenok.

    Il programma in TV – mercoledì 12 marzo

    • Sky Sport Tennis e NOW diretta dalle 19 (WTA e ATP)
    • Sky Sport Uno e NOW diretta dalle 24.30 (WTA e ATP)
    • Sky Sport Max e NOW diretta dalle 19 (WTA e ATP)
    • SuperTennis trasmetterà in chiaro e in diretta i match del torneo femminile a partire dalle ore 19:00
    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari