More
    TennisTalker MagazineVarieIl tennis oggi in TV. Gli azzurri in gara
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV. Gli azzurri in gara

    Dopo l’eliminazione di Arnaldi, Bellucci, Darderi e Cocciaretto, restano ancora in gara Nardi e Berrettini in singolare e Bolelli-Vavassori e Moratelli-Cristian in doppio. La programmazione TV

    ATP 500 Dubai

    A Dubai prosegue la corsa di Luca Nardi che, da Lucky Loser, al secondo turno oggi affronterà Bergs. Il match è il secondo in programma dopo Popyrin-Cilic. Più tardi nel pomeriggio, indicativamente dopo le 16.00, scenderà in campo anche Matteo Berettini contro l’australiano O’Connell. Dopo la giornata di ieri che ha visto l’eliminazione di De Minaur e di Rublev, il torneo di Dubai è a caccia della sua nuova stella. Bolelli e Vavassori scenderanno in campo non prima delle 14:00 e dovranno vedersela con Haase.Jebens per un posto in semifinale.

    ATP 500 Acapulco – Mexico

    Ad Acapulco tutti i nostri rappresentanti sono già stati eliminati, sia in singolare che in doppio. Prosegue la corsa della testa di serie numero 1 Zverev che nella notte, non prima dell 2:30 giocherà contro Tien, un giocatore difficile per tutti. Si comincia all’una con il match tra Altmaier e Machac. Sono tante le teste di serie ancora in gara a caccia di un posto nei quarti: Paul, Rune, Shapovalov, Tiafoe e Ruud.

    ATP 250 Santiago – Cile

    Il nostro unico rappresentante, Luciano Darderi non ha superato il primo turno e, dopo il black-out che ha coinvolto l’80% delle aree del Cile si tornerà in campo a partire dalle ore 18:00 con il proseguimento del match tra Coria e Barrios Vera, sospeso ieri per oscurità. La testa di serie numero 1, Cerundolo dovrà vedersela contro Hanfmann.

    WTA 500 Mérida – Mexico

    A Mérida la nostra unica rappresentante azzurra, nel singolare, è stata sconfitta da Linette. Prosegue la corsa di Jaqueline Cristian, la compagna di doppio della nostra Angelica Moratelli. Prossimo turno per la rumena sarà contro la testa di serie numero 2, Paula Badosa. Si comincia alle 21 con Gavrilova-Kalinina. Nella notte cercheranno un posto in semifinale Moratelli-Cristian opposte a Sherif-Piter.

    WTA 250 Austin – USA

    Non ci sono italiane in tabellone, ma i match interessanti sicuramente non mancheranno. Si comincia alle ore 18:00 con McCartney opposta a Golubic e, in contemporanea, Maria contro Blinkova.

    La programmazione TV – mercoledì 26 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 5 (il meglio dei 5 tornei)

    Sky Sport Max: dalle 11 alle 20.30 (il meglio dei 5 tornei)

    SuperTennis: trasmetterà in chiaro i due tornei WTA a partire dalle h.18:00 con il torneo di Austin

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari