More
    TennisTalker MagazineNewsDove vedere le finali di Doha e Dubai
    Pubblicato in:

    Dove vedere le finali di Doha e Dubai

    A Rio è tempo delle semifinali, mentre a Doha e Dubai si gioca per il titolo

    WTA 1000 Dubai

    La finale, inedita, di Dubai prenderà il via alle ore 16:00. A sfidarsi per il titolo saranno Clara Tauson e Mirra Andreeva. Classe 2001 la danese e addirittura 2007 la russa che compirà 18 anni ad aprile. Andreeva è la più giovane finalista di sempre in un WTA 1000.

    ATP 500 Doha

    Le semifinali di ieri hanno regalato spettacolo ed emozioni. Entrambe terminate al terzo set, hanno decretato che a contendersi il titolo oggi, sempre alle ore 16:00 in contemporanea con Dubai, saranno Jack Draper e Andrej Rublev. In semifinale, il britannico ha battuto Lehecka e il russo Auger Aliassime.

    ATP 500 Rio Open

    In Brasile, con l’eliminazione di Luciano Darderi nel doppio, non ci sono più azzurri in gara. È tempo di semifinali, ma senza la testa di serie numero 1, Alexander Zverev, sconfitto nella notte da Francisco Comesana. L’argentino affronterà ora Alexandre Muller, unico rappresentante europeo rimasto nel torneo. Le semifinali prenderanno il via alle 21:00, con il derby argentino tra Sebastián Báez e Camilo Ugo Carabelli.

    Programmazione TV – Sabato 22 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 16 finale ATP Doha; dalle 21 semifinale 1 ATP Rio de Janeiro; dalle 21 semifinale 2 ATP Rio de Janeiro 

    Sky Sport Max: dalle 16 finale WTA Dubai

    Supertennis: trasmissione in chiaro del torneo WTA 1000 di Dubai

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari