Ospite in studio, con Roberto Marcora ed Emmanuel Marian, c’è Alessandro Bega, allenatore di Matteo Berrettini
Avete già ascoltato la prima puntata del nuovo podcast di TennisTalker? Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo… ma intanto noi siamo già avanti con la seconda!
Su Spotify e YouTube – trovi i link qui sotto – potrai immergerti nel mondo del tennis con Roberto Marcora, ex tennista professionista, ed Emmanuel Marian, caporedattore di TennisTalker. Tra aneddoti, curiosità e retroscena, ogni episodio è una chicca imperdibile per gli appassionati!
Questa volta, ospite in studio abbiamo Alessandro Bega, ex giocatore professionista e ora allenatore di Matteo Berrettini. Lo vedete sempre nel suo angolo, ma questa volta è lui a raccontarsi! Prima di seguire Berrettini, ha allenato anche Ajla Tomljanović… insomma, uno che di tennis ne sa eccome! 🎾🔥
Se vuoi rimanere aggiornato e ascoltare racconti esclusivi direttamente da chi vive (e ha vissuto) il tennis professionistico, seguici su Spotify e YouTube. Ti aspettiamo per una chiacchierata da veri intenditori!