More
    TennisTalker MagazineCuriositàSerena Williams sorprende tutti nello show dell’intervallo del Super Bowl
    Pubblicato in:

    Serena Williams sorprende tutti nello show dell’intervallo del Super Bowl

    Una breve apparizione dell’ex tennista manda in visibilio il pubblico [VIDEO]. E non manca un velato messaggio a Drake

    Serena Williams ha lasciato a bocca aperta i fan del tennis e della musica con una sorprendente apparizione nello spettacolare halftime show del Super Bowl, esibendosi accanto a Kendrick Lamar.

    SZA e Serena Williams

    Il rapper di Not Like Us è diventato il primo artista rap solista a esibirsi come headliner dello spettacolo dell’halftime show, scatenando i social grazie ai suoi ospiti speciali, SZA e Serena Williams. Entrambe hanno avuto una relazione con Drake e l’apparizione di Williams non è quindi stata casuale. Il rapper canadese, infatti, aveva citato Serena in diverse canzoni, e Lamar nei versi di ‘Not Like Us’ lo aveva messo in guardia dal parlare di lei. La partecipazione di Serena a questo spettacolo sembra quasi una risposta definitiva alle vecchie speculazioni.

    SZA si è unita a Lamar sul palco per cantare le loro collaborazioni Luther e All the Stars dalla colonna sonora di Black Panther. Williams, invece, si è scatenata sulle note di ‘Not Like Us’, eseguendo un crip walk a ritmo del brano, indossando un gonnellino da tennis.

    Il ballo

    La danza che Williams ha eseguito al Super Bowl richiama un momento storico della sua carriera: nel 2012, dopo aver battuto Maria Sharapova nella finale olimpica di Wimbledon, aveva festeggiato con lo stesso passo, attirandosi critiche da alcuni commentatori che la accusavano di promuovere simboli legati alle gang. All’epoca, la tennista rispose minimizzando le polemiche: “Era solo un ballo“.

    I commenti

    L’apparizione di Serena, seppur breve, ha avuto un impatto mediatico incredibile. La 43enne ex numero uno del mondo ha entusiasmato il pubblico del Superdome di New Orleans e chi seguiva l’evento da casa, tra cui Coco Gauff, che ha subito commentato sui social: “Serena ha spaccato!“.

    La sorella Venus ha scritto: “Hai fatto la storia!“, mentre l’account ufficiale delle Olimpiadi statunitensi ha celebrato il momento con un post dedicato. Altri hanno invece notato l’inevitabile umiliazione per Drake: “Se la tua ex si mette a crip walkare su un brano che ti prende di mira durante il Super Bowl, dev’essere dura da mandare giù”.

    “Yolo”!

    La giornata della campionessa, però, non si è fermata qui. Prima della partita, Williams ha avuto il privilegio di scendere in campo e, travolta dall’entusiasmo, ha corso da un’estremità all’altra del terreno di gioco, dichiarando: “YOLO! Quando mi ricapiterà di correre su un campo del Super Bowl?“.

    Con la sua apparizione nello show di Kendrick Lamar, Serena Williams ha dimostrato, ancora una volta, di essere una leggenda che va oltre il mondo del tennis.

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari