TennisTalker MagazineCuriositàCampione in tutti i sensi! Insieme alla vittoria Sinner celebra Kobe Bryant
Pubblicato in:

Campione in tutti i sensi! Insieme alla vittoria Sinner celebra Kobe Bryant

- Advertisement -

Dopo la straordinaria vittoria agli Australian Open 2025, Jannik Sinner ha posato con le Nike Air Force 1 Low Retro QS Bryant, realizzate dallo sponsor in memoria del cestista statunitense.

Sinner si è dimostrato, ancora una volta, un campione incredibile dal punto di vista sportivo: battendo Alexander Zverev nella finale del primo Major dell’anno Jannik si è garantito il terzo titolo Slam della carriera. La conduzione della partita da parte del tedesco ha avuto alti e bassi e si è scontrata con la costanza del nostro rappresentante, il quale, addirittura, non ha mai concesso palle break nell’intera partita. Il numero 1 del mondo, tra le altre cose, ha vinto il suo quattordicesimo match consecutivo a Melbourne.

Ciò che veramente contraddistingue il campione italiano e lo fa apprezzare da tanti appassionati, tuttavia, è il suo comportamento fuori dal campo.

Dopo aver adempiuto alle formalità previste dalla premiazione, Sinner si è presentato davanti ai fotografi posando con le Nike Air Force 1 Low Retro QS Bryant, il modello di scarpe realizzato dallo sponsor tecnico di Sinner nel 2020. Il 26 gennaio 2020, esattamente 5 anni prima del trionfo di Jannik agli Australian Open 2025, l’elicottero su cui era a bordo la leggenda della NBA (insieme alla figlia Gianna e ad altre sette persone) precipitò schiantandosi a Calabasas, in California. Le sneakers della Nike sono un modello speciale che celebra la fantastica carriera di Kobe con un design esclusivo omaggiante i colori iconici dei Los Angeles Lakers.

Kobe Bryant
Kobe Bryant / foto profilo X “Pasion Basketball”
In un giorno così significativo, il quinto anniversario dell’incidente, il gesto di Sinner non è passato inosservato, suscitando l’apprezzamento dei fan e degli appassionati di tutto il mondo.
- Advertisement -

Newsletter

Ti potrebbe interessare...

 

Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

più popolari