More
    Pubblicato in:

    Come darti torto Sascha?

    Zverev difende Djokovic dopo i fischi del pubblico [VIDEO]

    La prima semifinale degli Australian Open si è conclusa nel modo meno desiderato da organizzatori, pubblico e giocatori. Djokovic, reduce da un infortunio muscolare procurato nel match contro Alcaraz, perde il primo set contro Zverev e, improvvisamente, stringe la mano all’avversario e si ritira.

    Come spiegherà poi in conferenza stampa, il dolore stava peggiorando e sapeva che, anche vincendo il set, sarebbe stato molto difficile portare a termine la partita.

    Il pubblico, visibilmente contrariato, ha accompagnato l’uscita dal campo di Djokovic con numerosi fischi di disapprovazione. Il serbo, ironicamente, ha sollevato i pollici e ha lasciato la Rod Laver Arena.

    Zverev, tra lo stupito e il dispiaciuto, durante l’intervista di rito condotta da Jim Courier, ha difeso Djokovic definendolo un amico e ricordando che Nole ha dedicato tutta la sua vita al tennis negli ultimi 20 anni. Ha poi ammonito il pubblico, sottolineando che non si dovrebbe urlare “buuu” se un giocatore si ritira, pur comprendendo che chi ha pagato il biglietto avrebbe voluto vedere una grande partita.

    È uno dei miei migliori amici e posso solo provare rispetto per lui” ha dichiarato Zverev raccogliendo un caloroso applauso dal pubblico.

    Guarda il video con l’intervista completa.

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari