More
    TennisTalker MagazineNewsTra Rybakina e Ivanisevic non è scoccata la scintilla
    Pubblicato in:

    Tra Rybakina e Ivanisevic non è scoccata la scintilla

    Con un post sul suo profilo Instagram, Goran Ivanisevic ha annunciato di aver interrotto la sua collaborazione come allenatore di Elena Rybakina

    Lo scorso novembre, dopo la separazione dal suo storico allenatore Stefano Vukov, Elena Rybakina aveva scelto di farsi affiancare da Goran Ivanisevic, che aveva appena terminato il suo incarico come allenatore di Novak Djokovic.

    Agli Australian Open, Rybakina è stata eliminata agli ottavi di finale da Madison Keys e, al termine del match, aveva espresso incertezze sul futuro della sua collaborazione con il nuovo allenatore croato.

    Rybakina aveva deciso di reintegrare Vukov nel suo team all’inizio di questo mese, una mossa che non era stata apprezzata da Ivanisevic. Nel frattempo, la WTA ha annunciato la sospensione provvisoria di Vukov per una possibile violazione del codice di condotta, impedendogli di ottenere le credenziali per partecipare ai tornei fino al termine dell’indagine.

    Vukov, che aveva accompagnato Rybakina alla vittoria di Wimbledon nel 2022, ha sempre respinto le accuse, difeso anche dalla giocatrice kazaka, che ha confermato di non aver mai subito maltrattamenti da parte di Vukov.

    Questo riavvicinamento tra Rybakina e Vukov sembra essere stata la causa che ha portato Ivanisevic a prendere la decisione di lasciare l’incarico e, come ormai è abitudine, lo fa affidando un post ai social.

    Dopo il nostro periodo di prova, terminato con l’Australian Open, auguro a Elena e al suo team buona fortuna per il futuro’

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari