Sono iniziati i primi incontri della 41esima edizione del prestigioso torneo under 10, 12 e 14
La 41ª edizione del Lemon Bowl Work 365 Sporfie ha preso ufficialmente il via. Sui campi di Foro Italico (sede principale), Salaria Sport Village, Panda Sporting Club e Tennis Club Le Molette si sono disputate le prime sfide delle qualificazioni del prestigioso torneo nazionale a partecipazione straniera.
Confermati i tornei maschili e femminile delle categorie under 10, 12 e 14, con i ragazzi che già da oggi hanno avuto l’occasione di sfidarsi sui campi che abitualmente ospitano i match dei migliori giocatori al mondo in occasione degli Internazionali BNL d’Italia.
Le novità però vanno ben oltre il campo, sul sito è stata infatti inaugurata la sezione “Lemon Bowl Live”. Si tratta di un match center che consente ad atleti e appassionati di tenere sotto controllo l’andamento dei match in tutti i quattro circoli del torneo.
Confermata anche la diretta streaming degli incontri, con un palinsesto sempre più ampio che permetterà di non perdersi un istante della rassegna.
Tutte le informazioni, i risultati, le dirette streaming e i commenti delle passate edizioni del torneo sono disponibili sul sito web ufficiale: www.lemonbowl.org.
(Fonte: Ufficio Stampa Lemon Bowl)