More
    TennisTalker MagazineVarieRivivi qui i momenti più divertenti dei SuperTennis Awards
    Pubblicato in:

    Rivivi qui i momenti più divertenti dei SuperTennis Awards

    L’esilarante intervista di Piero Chiambretti a Jannik Sinner e Matteo Berrettini, capaci di conquistare il pubblico con ironia e fascino

    La cerimonia degli Italian Tennis Awards ha regalato una serata di emozioni, risate e qualche momento esilarante, consolidando il ruolo centrale del tennis nella cultura sportiva italiana. Tra riconoscimenti importanti e siparietti divertenti, i protagonisti hanno mostrato il lato umano e carismatico che spesso rimane nascosto durante le competizioni.

    L’intervista di Piero Chiambretti a Sinner e Berrettini

    Se qualcuno avesse ancora dubbi sul carattere di Jannik Sinner, questa serata li ha dissipati. L’altoatesino, spesso etichettato come “privo di personalità”, ha sfoderato un’inaspettata vena comica durante l’intervista con il conduttore Piero Chiambretti, affiancato da un irresistibile Matteo Berrettini.

    L’intervista si è trasformata in un botta e risposta tra battute e ironia, con Chiambretti che ha scherzato sulle somiglianze bibliche.

    Chiambretti: “Nel Vangelo secondo Matteo, a un certo punto si dice: ‘Gli ultimi saranno i primi’. L’hai scritto tu?

    Berrettini: “No, l’ha scritto Musetti!”

    Uno dei momenti più divertenti è arrivato quando Chiambretti ha chiesto a Jannik: “Se potessi rinascere, vorresti essere Matteo?”

    Sinner: “Sì, sì”

    Chiambretti: Anch’io. Almeno su questo siamo d’accordo

    Tra i vari siparietti, Jannik ha ironizzato sulla difficoltà di capire quando fosse il momento di essere seri o di scherzare, dichiarando con grande sincerità: “Sono meglio in campo che qui”.

    Chiambretti ha poi scherzato con Berrettini sul suo soprannome, “Martello”.

    Sapendo che Sinner ha timore per i serpenti, Chiambretti gli ha poi chiesto: “Quanti serpenti ci sono nel tennis?”.

    Sinner ha risposto: “Non capisco la domanda…”.

    Secondo voi era ironico o sincero?

    Piero Chiambretti ha infine salutato così Jannik Sinner: “Sei un mostro. Un mostro di talento, classe e educazione. Sei materiale da matrimonio. Vuoi sposarmi?“.

    Matteo Berrettini, ridendo in sottofondo, ha chiuso con una battuta:
    “Ora sono geloso”.

    Una celebrazione del tennis italiano

    Durante la serata c’è stata anche l’occasione di celebrare il milionesimo tesserato della Federazione Italiana Tennis e Padel. Sinner ha commentato: “Un milione è un bel numero” a cui il presentatore ha risposto con una stoccata ironica che ha fatto scoppiare il pubblico in una fragorosa risata.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari