More
    TennisTalker MagazineVarieUn nuovo inizio per Andy Murray: il campione di tennis britannico debutta a teatro
    Pubblicato in:

    Un nuovo inizio per Andy Murray: il campione di tennis britannico debutta a teatro

    - Advertisement -

    Dai campi da tennis ai palcoscenici britannici, Murray intraprende una nuova avventura raccontando la sua carriera e il suo amore per lo sport

    Andy Murray, ex numero 1 ATP e vincitore di tre titoli del Grande Slam, ha annunciato un sorprendente cambio di rotta nella sua carriera: salirà sul palco in un tour teatrale che toccherà alcune delle città più importanti del Regno Unito.

    Il tour, intitolato “Andy Murray: Centre Stage”, avrà luogo nella prossima estate e farà tappa a Glasgow, Edimburgo, Hammersmith e, non a caso, Wimbledon. La scelta di includere il New Wimbledon Theatre è particolarmente simbolica, perchè qui Murray avrà l’occasione di rivivere i momenti indimenticabili che lo hanno visto protagonista al Centre Court, ma questa volta davanti a un pubblico teatrale.

    Insieme al presentatore sportivo Andrew Cotter, Murray offrirà agli spettatori uno spettacolo ricco di aneddoti, momenti divertenti e racconti dietro le quinte che sveleranno alcuni dettagli inediti della sua carriera e del mondo del tennis.

    - Advertisement -

    Lo spettacolo, allestito con uno schermo che proietterà filmati della carriera di Murray, promette di rivelare al pubblico un lato più intimo del campione. Nel corso della serata, il tennista commenterà i video, condividendo dettagli inediti e aneddoti legati ai suoi match e alla sua carriera.

    Con Centre Stage, Andy Murray mira ad intrattenere il pubblico e a costruire un nuovo capitolo della sua vita, dimostrando che la passione per lo sport e per la creatività non sono due mondi così lontani.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari