Dai campi da tennis ai palcoscenici britannici, Murray intraprende una nuova avventura raccontando la sua carriera e il suo amore per lo sport
Andy Murray, ex numero 1 ATP e vincitore di tre titoli del Grande Slam, ha annunciato un sorprendente cambio di rotta nella sua carriera: salirà sul palco in un tour teatrale che toccherà alcune delle città più importanti del Regno Unito.
Il tour, intitolato “Andy Murray: Centre Stage”, avrà luogo nella prossima estate e farà tappa a Glasgow, Edimburgo, Hammersmith e, non a caso, Wimbledon. La scelta di includere il New Wimbledon Theatre è particolarmente simbolica, perchè qui Murray avrà l’occasione di rivivere i momenti indimenticabili che lo hanno visto protagonista al Centre Court, ma questa volta davanti a un pubblico teatrale.
Insieme al presentatore sportivo Andrew Cotter, Murray offrirà agli spettatori uno spettacolo ricco di aneddoti, momenti divertenti e racconti dietro le quinte che sveleranno alcuni dettagli inediti della sua carriera e del mondo del tennis.
I am stepping onto a different stage this Summer. Come and see me on my first ever theatre tour, with Andrew Cotter, in Glasgow, Edinburgh, Hammersmith and Wimbledon. Tickets on sale this Thursday on https://t.co/aX6EYKeOMM #CentreStage pic.twitter.com/uXeyHpJj75
— Andy Murray (@andy_murray) November 12, 2024
Lo spettacolo, allestito con uno schermo che proietterà filmati della carriera di Murray, promette di rivelare al pubblico un lato più intimo del campione. Nel corso della serata, il tennista commenterà i video, condividendo dettagli inediti e aneddoti legati ai suoi match e alla sua carriera.
Con Centre Stage, Andy Murray mira ad intrattenere il pubblico e a costruire un nuovo capitolo della sua vita, dimostrando che la passione per lo sport e per la creatività non sono due mondi così lontani.