More
    TennisTalker MagazineNewsLa Federazione Internazionale di Tennis, la Billie Jean King Cup e la Coppa Davis uniscono...
    Pubblicato in:

    La Federazione Internazionale di Tennis, la Billie Jean King Cup e la Coppa Davis uniscono le forze per sostenere i soccorsi dopo le gravi alluvioni in Spagna

    In un gesto di solidarietà, entrambi i tornei sostengono gli sforzi di soccorso e di ricostruzione e invitano a fare donazioni alla Croce Rossa Spagnola, Cruz Roja

    I direttori dei tornei, Conchita Martinez per la BJK Cup e Feliciano Lopez per la Coppa Davis, hanno espresso il loro sostegno a nome di entrambe le competizioni e hanno lanciato un appello alla comunità internazionale del tennis.

    LE DICHIARAZIONI

    I nostri cuori sono vicini alle comunità e alle famiglie in Spagna colpite dalle recenti gravi alluvioni. La BJK Cup e la Coppa Davis si uniscono per sostenere gli sforzi di soccorso e di ricostruzione. Insieme alla Federazione Internazionale di Tennis, stiamo donando alla Cruz Roja e incoraggiamo tutti i nostri fan e sostenitori a contribuire. Le vostre donazioni aiuteranno a fornire aiuti essenziali e sostegno sul campo a chi ne ha più bisogno. Insieme, possiamo fare la differenza“.

    Questo il sito per chi volesse contribuire: CRUZ ROJA

    Tra le aree colpite da violente alluvioni, c’è anche l’isola di Maiorca, dove si trova la Rafa Nadal Academy, situata più precisamente a Manacor. Il centro sportivo non è “sopravvissuto” all’ondata di maltempo e ha riportato gravi danni, come mostrato dalla stessa Academy sui social.

    (Fonte: ITF)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari