Dopo il BNL giocato all’Oltrepò Tennis Academy, vince anche a Padova. In campo maschile, Giovanni Calvano si aggiudica il titolo
Un grande successo per le finali regionali delle prequalificazioni BNL 2025, giunte al termine lo scorso sabato presso il Tennis Club Padova, che hanno visto la partecipazione di oltre 500 giocatori.
I due vincitori hanno ora la possibilità di conquistare una Wild Card per il tabellone di qualificazione degli Internazionali BNL d’Italia.
A prevalere nel maschile Giovanni Calvano dell’Alghero, che ha messo in seconda posizione il torinese del circolo della stampa Gianluca Bellezza Quater per 3-6, 6-2, 6-0. Nel doppio azzurro invece a spuntarla nel long tie break Giacomo Crisostomo e Gregorio Biondolillo, con il risultato di 2-6, 6-4, 17. Sul duo Alejo Vilaro e Juan Cruz Martin Manzano.
Trionfo nel femminile della tennista Cristiana Ferrando del Park Genova per 6-3, 6-4 sulla favorita Anastasia Grymalska del Beinasco. Il doppio femminile è stato invece conquistato dalle favorite Melania Delai con Tessera del Montecchio, affiancata da Federica Arcidiacono con il punteggio di 7-6, 6-4 sul duo Carolina Gasparini e Carolina Dibenedetto.