L’8 novembre alla Inalpi Arena di Torino, uno spettacolo con tre grandi artisti italiani darà il via al torneo di tennis più atteso dell’anno
Le Nitto ATP Finals 2024 a Torino si arricchiranno quest’anno di uno spettacolo d’apertura senza precedenti. Venerdì 8 novembre, la Inalpi Arena ospiterà il primo “Grand Opening Show”, una serata unica con protagonisti tre grandi artisti italiani.
Grazie allo spettacolo visivo ad altissimo impatto che sfrutterà la superficie del campo da gioco – trasformata per l’occasione in un inedito palcoscenico – il pubblico potrà vivere un’esperienza unica, travolgente e immersiva, assistendo ai tre ‘set musicali’ di tre incredibili artisti.
Il primo artista annunciato è Blanco, giovane talento della musica italiana, noto per la sua energia esplosiva. Successivamente, è stata svelata la partecipazione di Madame, la rapper e cantautrice vicentina apprezzata per il suo stile originale e incisivo. Il terzo e ultimo nome è Marco Mengoni, veterano del panorama musicale italiano con oltre 15 anni di carriera e 84 dischi di platino.
A condurre lo spettacolo sarà Alessandro Cattelan, noto showman e speaker radiofonico, mentre l’apertura musicale e l’accompagnamento della serata saranno curati dai produttori Zef&Marz.
L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) in collaborazione con l’ATP e prodotto da Live Nation, darà ufficialmente il via alle Nitto ATP Finals, che si terranno dal 10 al 17 novembre e vedranno in campo i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo.
BIGLIETTI
Gli appassionati che vorranno vivere le emozioni del ‘Grand Opening Show’ dalle tribune della Inalpi Arena, possono già acquistare il proprio biglietto al seguente link dedicato: https://www.ticketone.it/artist/grand-opening-show-nitto-atp-finals
Per i tesserati della FITP è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo tagliando.
(Fonte: Ufficio Stampa FITP)