Guarda qui la sua divertente intervista dopo il match
Al termine del match di secondo turno agli Us Open dove ha sconfitto l’ungherese Fabian Marozsan in tre set (6-3, 6-2, 7-6), Daniil Medvedev ha attirato l’attenzione dei media paragonando l’esperienza vissuta durante la partita ad una serata in un ristorante italiano, lasciando tutti sorpresi.
“Nella partita di oggi mi sono sentito come in un ristorante italiano,” ha dichiarato Medvedev durante l’intervista post-partita. “Il cibo è fantastico, il retrogusto anche, ma la tua testa è… così rumorosa!” ha proseguito, accompagnando le sue parole con un gesto esplicativo che simboleggiava il trambusto vissuto.
Il paragone, sebbene inaspettato, descrive in modo vivido l’atmosfera intensa e caotica che Medvedev ha percepito sul campo.
“È stata una sensazione particolare,” ha aggiunto il tennista russo, sottolineando come sia stato necessario un grande sforzo di concentrazione per mantenere la calma e la lucidità necessarie per portare a casa la vittoria.
La prossima volta che vi troverete a cenare in un rumoroso ristorante italiano, potrete fare l’esempio contrario ed immaginarvi a Flashing Meadows!
Daniil with more gold in a post-match interview.
— US Open Tennis (@usopen) August 30, 2024
This time comparing Louis Armstrong Stadium to an Italian restaurant. pic.twitter.com/IgLb4rsKnv