More
    TennisTalker MagazineNewsLa guida televisiva per non perdersi neanche un match di Wimbledon
    Pubblicato in:

    La guida televisiva per non perdersi neanche un match di Wimbledon

    Dal 1° al 14 luglio tutti i riflettori saranno puntati sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis Club. Qui trovi tutte le informazioni per poter guardare il torneo in TV e in streaming

    L’evento più prestigioso del tennis mondiale sta per arrivare: dal 1° al 14 luglio la 137esima edizione del torneo di Wimbledon, “The Championships” per eccellenza, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

    Due settimane di full immersion tennistica con le sfide di singolare e doppio del tabellone maschile e femminile.

    CLICCA QUI PER CONOSCERE LA STORIA E LE TRADIZIONI DEL TORNEO

    Due i canali di riferimento: Sky Sport Tennis dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena, con le altre sfide più interessanti.

    In più, 6 canali dedicati, rinominati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6 (dal 252 al 257), per tutti gli altri campi.

    Al commento ci saranno tanti campioni, a partire da Boris Becker, per tre volte vincitore di Wimbledon, insieme a Ivan Ljubicic, Paolo Bertolucci, Flavia Pennetta e gli altri grandi nomi del tennis su Sky.

    Sky Sport Tennis ospiterà anche Sky Tennis Show, lo studio che aprirà il programma del Centre Court, accompagnandolo fra una partita e l’altra fino a chiudere la giornata di gara.

    Con lo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea, scegliendo tra i canali che trasmettono Wimbledon.

    Su Sky Sport 24, inoltre, lungo tutta la giornata, notizie, highlights delle partite e aggiornamenti continui con gli inviati a Londra.

    A fine giornata, infine, l’appuntamento con il magazine The Insider – Wimbledon, per rivivere i momenti più emozionanti.

    (Fonte: Ufficio stampa SKy Sport)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari