More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniAvvenire, Under 14 Category 1 Boys & Girls: tutti i risultati
    Pubblicato in:

    Avvenire, Under 14 Category 1 Boys & Girls: tutti i risultati

    Tra derby e vittorie contro pronostico, tanti italiani approdano agli ottavi del torneo Under 14 del Club Ambrosiano che scopre i futuri talenti

    Prosegue la sua corsa Giorgio Ghia che supera i brillantemente i primi due turni del torneo under 14. Lo raggiungono agli ottavi di finale anche gli azzurri Alessandro Galli, Cesare Cattaneo e Lorenzo Rampinelli e Tommaso Fumagallio.

    In campo femminile, prosegue la bella corsa di Sofia Ferraris, testa di serie numero 15, insieme a Camilla Castracani, Silvia Dalle Molle, Anna Nerelli, Elisa Pieri, Martina Matarrese e Arianna Ovarelli.

    Da oggi, mercoledì 5 giugno, sia il torneo Avvenire Under 14, sia il torneo Under 16 si giocheranno sui campi del Club Ambrosiano con inizio alle ore 9,30.

    27 le nazioni rappresentate: Gran Bretagna, Olanda, Finlandia, Russia, Cina, Austria, Bielorussia, Stati Uniti, Kazakistan, Germania, Latvia, Turchia, Romania, Israele, Croazia, Repubblica Ceca, Svezia, Slovenia, Spagna, Norvegia, Francia, Ucraina, Ungheria, Polonia, Svizzera, Belgio, e ovviamente Italia.

    La formula degli Incontri. Nel tabellone principale si gioca al meglio delle tre partite tutte con tie break sul punteggio di 6 giochi pari. Doppio. Si giocano i primi due set standard con tie break sul 6 pari ma senza vantaggi: punto decisivo sulla parità. Il terzo e decisivo set eventuale sarà un match tie break a 10 punti.

    No Let rule: in tutti gli incontri verrà applicata la regola del “non Net”, cioè al servizio, se la palla toccherà il nastro e andrà buona, non si ripeterà il servizio ma il punto continuerà.

    L’ingresso è libero

    LINK RISULTATI E TABELLONI 57° AVVENIRE Under 14

    LINK ORARI DI GIOCO 57° AVVENIRE Under 14

    LINK RISULTATI E TABELLONI TORNEO UNDER 16

    LINK ORARI DI GIOCO TORNEO UNDER 16

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari