Abbiamo testato per voi questi due nuovi modelli di scarpe Nike
Le Nikecourt Air Zoom Vapor Pro 2 sono le scarpe ideali per giocare sulle superfici dure.
Sono l’arma segreta per gli incontri che si trasformano in vere e proprie maratone.
La scarpa riprende tutte le caratteristiche più apprezzate delle scarpe Nike e l’ammortizzazione Zoom Air aiuta il comfort del piede anche nelle superfici più temibili.
Il design aderente al suolo è studiato per permettere movimenti rapidi e dare una meravigliosa sensazione di leggerezza. Sono un vero e proprio aiuto per dare maggiore rapidità agli spostamenti a fondo campo o per poter conquistare velocemente la rete.
Infatti Holger Rune, uno dei tennisti considerati più preparati dal punto di vista atletico, ha deciso di giocare con queste scarpe e anche Khachanov si affida a questo nuovo modello per vincere i match.
Anche le nuove Nikecourt Air Zoom Vapor 11 sono scarpe consigliate per giocare sulle superfici dure. La scarpa tanto amata fa il suo ritorno in campo e lo fa nel migliore dei modi.
La caratteristica che più ci piace è la sua leggerezza che permette di giocare ad un ritmo molto veloce, perfetto per le superfici dure. La tomaia traspirante lascia il piede asciutto e fresco e il design performante fanno sembrare il campo più leggero e i colpi più pesanti.
Un giocatore a noi tanto caro, Lorenzo Musetti, le usa ed è in ottima compagnia perché anche Alcaraz, Rublev e Kyrgios hanno deciso di affidarsi alle nuove Vapor 11.
Nel circuito WTA Emma Raducanu e Paula Badosa, due fra le tenniste più eleganti, indossano la versione femminile delle Vapor 11.
Se volete saperne di più, qui trovate tutti i modelli disponibili al miglior prezzo: Tennis Warehouse Europe | Materiale da tennis: racchette, borse, corde (tenniswarehouse-europe.com)