More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniTennis Napoli Cup: tutto pronto per il derby azzurro
    Pubblicato in:

    Tennis Napoli Cup: tutto pronto per il derby azzurro

    In finale si sfideranno Berrettini e Musetti

    Dopo i tanti problemi dei giorni scorsi, il tabellone sorride agli organizzatori della Tennis Napoli Cup e ci assicura una finale tutta italiana.

    Ieri Berrettini ha vinto una difficile e lunga partita contro Mc Donald. E’ partito male, colpevole anche un dolore sotto al piede che non lo ha mai abbandonato per tutta la partita, per poi riscattarsi nel terzo set: 3/6 7/6 3/6 il punteggio finale.

    Lo staff medico si è subito prodigato per aiutare Matteo e speriamo che il dolore non lo condizioni per l’incontro di oggi.

    Musetti ha faticato meno del previsto contro un Kecmanovic che appariva in gran forma e in soli due set ha conquistato la finale (6/3 6/4).

    Lorenzo Musetti – Foto Lolli

    Oggi, dalle ore 15, Napoli avrà la finale più bella, la finale tanto sognata e sperata dagli organizzatori e dal pubblico.

    Lorenzo e Matteo sono amici e compagni di squadra in nazionale. Si conoscono bene, ma oggi si affronteranno per la prima volta.

    Probabilmente chi sentirà meno la pressione avrà una chance in più di aggiudicarsi l’incontro.

    Il pubblico avrà la gande fortuna di poter tifare entrambi i giocatori e chiunque vinca questa sfida porterà ancora più in alto i colori della bandiera italiana.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari