More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniAON Open Challenger: oggi il derby tra Arnaldi e Cecchinato
    Pubblicato in:

    AON Open Challenger: oggi il derby tra Arnaldi e Cecchinato

    Già nei quarti Raul Brancaccio

    Roul Brancaccio ha vinto il derby contro Francesco Passaro ed è approdato ai quarti di finale dell’AON Open Challenger “Memorial Giorgio Messina” in corso sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso a Genova.

    Venerdì il tennista campano si giocherà l’ingresso nelle semifinali con il bulgaro Adrian Andreev, in tabellone come “alternate”, che ha eliminato in tre set il francese Corentin Moutet, testa di serie numero 3 del tabellone.

    Non ha superato il secondo turno Matteo Gigante che si è arreso contro l’austriaco Sebastian Ofner, 26enne di Bruck An Der Mur, n.197 ATP, in gara con il ranking protetto. 

    Oggi ben 5 tennisti italiani sono impegnati nel secondo turno del tabellone.

    Si comincia con Andrea Pellegrino che gioca contro lo spagnolo Pablo Andujar, n.117 ATP e quinta testa di serie del torneo.

    A seguire l’attesissimo derby azzurro tra Matteo Arnaldi e Marco Cecchinato: tra il 21enne di Sanremo ed il 29enne di Palermo non ci sono precedenti. 

    Esame di spagnolo anche per Andrea Vavassori, 27enne torinese, che sfida per la prima volta in cariera Alber Ramos-Vinolas, n.40 ATP e testa di serie numero 1, beneficiario di una wild card. Il 34enne di Barcellona ha già vinto questo torneo nel 2014. 

    Infine Gabriele Piraino, 18enne mancino palermitano, promosso dalle qualificazioni, deve vedersela con il serbo Dusan Lajovic, la testa di serie numero 4 del tabellone.  

    Questi i link per tabelloni e orari:

    http://www.protennislive.com/posting/2022/1763/op.pdf

    fhttp://www.protennislive.com/posting/2022/1763/mds.pdf

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari