More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa Cup OpenE’ iniziata la terza ed ultima tappa della Lesa Cup Open - Circuito del Lago...
    Pubblicato in:

    E’ iniziata la terza ed ultima tappa della Lesa Cup Open – Circuito del Lago Maggiore

    Chi accederà al Master Finale che mette in palio una Wild Card per accedere al tabellone di qualificazioni della Lesa Cup 2022, ITF 25.000$?

    Presso l’ASD tennis Altiora sono iniziati gli incontri della terza tappa del Circuito Open del Lago Maggiore.

    Il torneo ha un montepremi di 3.000€ e – insieme agli Open disputati presso il circolo Tennis Sporting Lesa e il Nautica Tennis Arona – assegna i punti per stilare la classifica finale che permetterà ai primi 8 giocatori di disputare il Master presso il Tennis Sporting Lesa la settimana prima del Torneo ITF 25$ Lesa Cup.

    Il vincitore del Master finale avrà come premio una Wild Card per accedere al tabellone di qualificazione della seconda edizione della Lesa Cup, torneo ITF con montepremi da 25.000 $

    Le prime due tappe sono state vinte da Federico Campana in finale contro Gregorio Biondolillo ed entrambi i giocatori sono già matematicamente qualificati per il Master finale. Ma ci sono ancora 6 posti da assegnare e la sfida è completamente aperta.

    Sono già moltissimi i giocatori iscritti e si inizia in questi giorni dai tabelloni di quarta categoria per poi proseguire con i tabelloni di terza e di seconda. La finale è prevista domenica 24 luglio e subito dopo pubblicheremo l’elenco dei giocatori ammessi al Master finale.

    In bocca al lupo a tutti!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari