More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniNicolas Kicker e Pedro Cachin sono i finalisti degli Internazionali di Tennis Città di Todi
    Pubblicato in:

    Nicolas Kicker e Pedro Cachin sono i finalisti degli Internazionali di Tennis Città di Todi

    Nella finale del 2015 del Challenger di Todi, al tempo giovane in rampa di lancio, Nicolas Kicker si arrese in finale ad Aljaz Bedene. Dopo sette anni ed un passato da top 100, l’argentino avrà la chance di mettere le mani sul trofeo. “Sono molto concentrato, sto dando il massimo in ogni partita, sicuramente voglio provare a tornare tra i primi 100 e sto andando nella direzione giusta”.

    La seconda semifinale ha avuto come protagonisti Francesco Passaro e Pedro Cachin. Ad aggiudicarsi la contesa è l’argentino, numero uno del seeding, che si è imposto in rimonta con il parziale di 6-7(7) 6-2 6-1.

    Fin dall’inizio i due protagonisti hanno avvertito un po’ di tensione: per il perugino la chance di andare in finale davanti al pubblico amico, per il sudamericano l’occasione di raccogliere punti importanti in ottica main draw slam. “Tutte le partite sono difficili, questa lo è stata un po’ di più. Francesco gioca benissimo e avrà una splendida carriera”, ha commentato la prima testa di serie Pedro Cachin.

    La finale sarà disputata questa sera alle ore 21.00 e sarà un derby argentino tra Pedro Cachin e Nicolas Kicker.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari