More
    TennisTalker MagazineConsigliLa palestra digitale: stop alla prima finestra! E per chi è rimasto indietro?
    Pubblicato in:

    La palestra digitale: stop alla prima finestra! E per chi è rimasto indietro?

    La palestra digitale –

    Cari talkers,

    state controllando le email?

    Se le avete controllate, avrete notato che vi sono arrivate alcune occasioni speciali per potervi iscrivere alla Palestra digitale, il training firmato Tennistalker, specializzato in tre tipi di trainings:

    • POWER TENNIS: Per migliorare la forza dei tuoi colpi ed essere più esplosivo in campo;
    • FUNCTIONAL TENNIS: Prevenzione e mobilità articolare specifica per il tennis;
    • SPEED & ENDURANCE TENNIS: Gli allenamenti perfetti per migliorare la tua velocità e la tua resistenza, caratteristica degli sport di racchetta!

    Perché ‘la palestra digitale’?

    Noi del team di Tennistalker pensiamo che di questi tempi, avere la possibilità di seguire da casa un programma di allenamento completo sia utile e irrinunciabile per mantenersi in forma e riuscire ad allenarsi, scoprendo i propri punti di forza e di debolezza, in un clima affiatato gestito da personal trainer che vi faranno dare il meglio di voi!

    Se non hai colto la prima finestra, ti comunichiamo che abbiamo aperto una nuova finestra temporale per poterti iscrivere a quello che si preannuncia il miglior evento del web in termini di allenamento specifico per il Tennis.

    Hai pensato a quanto possa essere utile avere un contatto diretto con un personal trainer che possa darti gli input giusti su una preparazione specifica? Oggi ti facciamo un riassunto di quello che questo percorso ti offre:

    Tre lezioni alla settimana interattive che trattano aspetti specifici come sopra evidenziato.

    Avrai un contatto diretto con un personal trainer dedicato alla tua preparazione; avrai consigli specifici, esercizi personalizzati e, cosa più importante, qualcuno che ascolta le tue esigenze.

    Sì perché è questo che fa la differenza.

    Non è solo un corso online, è molto di più.

    È un contatto diretto con te, un percorso che ti spiegherà gli elementi fondamentali per migliorare la tua forza, per aiutarti nella prevenzione degli incidenti muscolari, per aumentare la tua mobilità articolare e un allenamento specifico per migliorare la tua velocità e la tua resistenza. 

    Come posso iscrivermi?

    Molto semplicemente accedi a questo link e per qualunque dubbio, informazione o richiesta non esitare a scriverci, ti forniremo tutte le risposte.

    Tieni d’occhio le emails e non perdere la possibilità di iscriverti ad uno dei training più funzionali del web!

    Ti aspettiamo.

    Il team di Tennistalker

    la palestra digitale  source >https://eccellentedonna.it/5-siti-web-con-programmi-di-allenamento-gratuiti-per-un-fisico-perfetto/
    La palestra digitale



    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari