More
    TennisTalker MagazineConsigliSnauwaert - we serve tennis, cioè?
    Pubblicato in:

    Snauwaert – we serve tennis, cioè?

    Snauwaert – we serve tennis. Snauwaert è tornata sul mercato, con il motto #weservetennis, grazie a Roberto Gazzara, ex capo della Ricerca e Sviluppo di Prince.

    We serve tennis, che cosa significa? – Snauwaert we serve tennis

    Il team di Snauwaert lavora a stretto contatto con il tennista. A lui offre una gamma di prodotti realizzati nei i minimi dettagli e nulla é lasciato al caso.

    Lo stesso Roberto Gazzara ci raccontava poco tempo fa di come sia fondamentale per lui trasmettere al cliente tutta la competenza e la passione, sua e dell’intero team. Le stesse che hanno portato al rilancio del marchio Snauwaert, oggi italiano.

    Snauwaert investe in iniziative e opportunità che raggiungono direttamente i giocatori di tennis attraverso una consulenza e comunicazione personalizzata per poter provare e selezionare adeguatamente racchette, corde e tutti gli altri accessori.

    Un brand leggendario dal passato glorioso che torna in campo. Come Snauwaert ha ridefinito la propria identità?

    Ogni grande storia ha un inizio e spesso partendo da un garage… La storia di Snauwaert inizia nel 1928 con due cognati, entrambi artigiani del legno, Valler Snauwaert and Eugeen Depla. Decisero di usare la loro esperienza per iniziare a produrre le proprie mazze da hockey, slitte, canoe e racchette da tennis. Snauwaert, grazie a performance, qualità e innovazione, ha poi continuato a crescere, arrivando ad essere leader di mercato negli anni ‘60 e ‘70 e producendo fino a 3 milioni di racchette all’anno.

    Dopo un periodo di assenza dal mercato a cavallo del nuovo millennio, e dopo tre anni di studi di materiali, progettazione e sviluppo dei telai,il nuovo debutto in Giappone nel 2016 e, ad inizio 2018, la presentazione della linea prodotti completa in Europa e USA.

    Qual é il valore aggiunto di Snauwaert?

    MY SERVE / YOUR SERVE – Snauwaert lo scrive nel fondello di ogni racchetta. Chi serve per primo?

    Oggi come ieri, i valori che distinguono Snauwaert sono gli stessi, offrire i prodotti più performanti e qualitativi, servire al meglio la comunità del tennis e ciascun giocatore, di qualsiasi livello, stile ed età.

    Snauwaert scende in campo in prima persona, seguendo i giocatori di tennis,assistendoli e fornendo consulenze personalizzate per poter effettuare la migliore scelta di prodotto, rimanendo in contatto prima e dopo l’acquisto.

    Compila il demo form avrai la possibilità di testare una racchetta Snauwaert

    Vuoi provare una racchetta Snauwaert? Partecipa al programma demotest compilando il demo form, click qui! o scrivi a customer@tennistalker.it i consulenti Snauwaert risponderanno alle tue domande fornendoti tutti i dettagli tecnici.

    Se invece hai già deciso, visita il nostro shop!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari