Dopo il successo a Pechino, l’altoatesino scherza sul maxi trofeo: “Il mio appartamento è piccolo, li tengo tutti dai miei genitori”
Jannik Sinner continua a vincere e a collezionare trofei, ma a quanto pare il vero problema non è in campo… ma a casa. Dopo la vittoria nel torneo di Pechino, alzando al cielo un trofeo decisamente ingombrante, al campione azzurro è stato domandato in conferenza stampa dove riponga tutte le sue coppe.
La risposta? Inaspettata: “Sono tutti a casa dei miei genitori. Il mio appartamento è piuttosto piccolo, non c’è molto spazio.”
Immaginiamo che il salotto di casa Sinner si stia trasformando in un vero e proprio museo del tennis. Dai trofei junior alle coppe più prestigiose, ormai in casa rischiano di dover spostare i mobili per far posto all’ultimo arrivato, una coppa non esattamente da riporre su un comodino.
Jannik Sinner says he keeps all of his trophies at his parents’ house
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) October 1, 2025
“You’re building up quite a collection of trophies. This has to be probably one of the biggest ones in size that you've won. Where do you put the trophies?”
Jannik: “In my parents' place always. My
apartment… pic.twitter.com/Xm1XP9vjLZ