All’ATP 500 di Vienna saranno presenti Sinner, Zverev, De Minaur, Musetti, Bublik e molti altri nomi d’eccezione, grande entry list in Austria
A Vienna non ci si va per rilassarsi, e all’ATP 500 ci sarà da ballare. Il torneo austriaco andrà in scena dal 20 al 26 ottobre sui campi in cemento indoor, e oggi è stata presentata l’entry list ufficiale. A guidare il seeding sarà Jannik Sinner, seguito a ruota da Zverev, De Minaur e Musetti. Fra i maggiori pericoli per Sinner anche il kazako Bublik, che quest’anno ha già messo in bacheca quattro titoli. A completare il quartetto di giocatori Top 10 anche il russo Karen Khachanov, finalista nel 2024.
Sono quattro gli ex campioni iscritti in tabellone, Sinner (2023), Medvedev (2022), Zverev (2021) e Rublev (2020). Mentre il campione in carica Jack Draper non potrà difendere il titolo, ricordando l’annuncio sull’infortunio.
Sinner e Musetti non saranno gli unici italiani in gara, nel tabellone principale ci saranno infatti anche Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Discorso diverso per Berrettini e Bellucci, in lista come alternates e sin qui costretti alle qualificazioni.