More
    TennisTalker MagazineNewsAuger-Aliassime si è sposato! Nozze in marocco per Felix e Nina Ghaibi
    Pubblicato in:

    Auger-Aliassime si è sposato! Nozze in marocco per Felix e Nina Ghaibi

    - Advertisement -

    Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi si sono sposati in Marocco, la cerimonia si è tenuta il 20 settembre a Marrakech terra d’origine del padre di lei

    Il periodo d’oro di Auger-Aliassime prosegue e, oltre alle vittorie in campo, è arrivato anche il cosiddetto grande giorno. Il canadese qualche giorno fa è infatti convolato a nozze con Nina Ghaibi, sua storica fidanzata. I due si sono infatti conosciuti nel 2019, quando avevano da poco compiuto 18 anni, e non si sono più separati. Ghaibi, oltre ad aver praticato equitazione a livello agonistico, aveva già un indiretto legame con il tennis essendo cugina di Ajla Tomljanovic. La proposta era arrivata un anno fa, con il fidanzamento che venne annunciato nel novembre 2024.

    Mentre ci rilassavamo insieme sul balcone, le chiesi di prendere il mio quaderno dalla nostra stanza“, ricorda Félix. “Quello che avrebbe dovuto essere il mio quaderno era in realtà una lettera che le avevo scritto. Una lettera che risaliva al 5 maggio 2019, scritta un mese e mezzo dopo il nostro primo incontro. Era una lettera che avevo conservato per tutti quegli anni per dimostrarle un giorno quanto fossi sicuro che saremmo stati ancora insieme anni dopo“.

    Quando tornò sul balcone, Félix la stava aspettando con un anello. “È stato un momento bellissimo e intimo che aspettavamo da anni, e non avrei potuto immaginare che fosse più magico di così“, ha raccontato ad Alexandra Macon di Vogue.

    - Advertisement -

    Auger-Aliassime ha ammesso come della maggior parte dell’organizzazione se ne siano occupati la moglie e la famiglia, per via dei suoi impegni nel circuito. Il lieto evento si è svolto in Marocco per rendere omaggio al padre di lei, originario proprio del Paese nordafricano.

    Il matrimonio si è svolto il 20 settembre 2025 presso l’hotel Selman Marrakech, con tutto organizzato nell’arco di 10 mesi. L’obiettivo della coppia era rendere unica l’esperienza anche per gli ospiti, con doni e comfort di ogni tipo. Tanto amore, sorrisi, ma anche grandissima eleganza da parte degli sposi. Dior per lui, Vera Wang per lei, classe ed eleganza ma anche tessuti unici portati direttamente da Libano.

    La cerimonia è stata intima, calda, emozionante e tutto ciò che avremmo mai potuto desiderare” ha raccontato Aliassime. Fra gli ospiti noti Alexis Galarneau, Joshua Peck, Victor Krustev, Nicaise Muamba e Vasek Pospisil, e lo storico coach di Felix Frédéric Fontang. Dai racconti sui social il matrimonio è riuscito alla perfezione, a livello professionali Felix è in piena risalita dopo l’ottima semi agli US Open, e a noi non resta che augurargli un felice matrimonio.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari