Sinner debutta a Pechino alle 13:00, Musetti gioca il doppio con Bublik, a Tokyo scende in campo Alcaraz. La programmazione del tennis in TV oggi
ATP 500 Pechino
Il programma inizia presto al China Open, con le prime partite in campo alle 05:00 (ora italiana). A Pechino però è il giorno di Jannik Sinner, che farà il suo esordio contro Marin Cilic non prima delle 13:00 italiane. Un ottimo orario per seguire il match durante il pranzo, e godersi il primo passo della caccia al titolo del numero 2 del mondo. Nonostante il titolo nel 2023 e la finale dell’anno scorso, guai per Sinner a sottovalutare Marin Cilic, due volte finalista a Pechino (2009 e 2011).
Gustoso antipasto potrebbe essere il doppio di Lorenzo Musetti che, in coppia con il kazako Alexander Bublik, proverà a dare spettacolo. I due talenti dal tocco sopraffino sfidano nel secondo match sul campo 5 i francesi Doumbia e Reboul, in palio un posto nei quarti di finale.
WTA 1000 Pechino
Prosegue senza italiane il programma del versante femminile del China Open, che per le donne equivale all’ultimo WTA 1000 della stagione. Per vedere in campo Jasmine Paolini dovremo aspettare domani, quando farà il proprio esordio contro la lettone Sevastova. In campo oggi tanti nomi interessanti, dalla giovane Maya Joint che sfida Kasintseva, al match fra Vekic e Bucsa che andrà in campo non prima delle 7:30 italiane.
ATP 500 Tokyo
A Tokyo è già sceso in campo Luciano Darderi, in programma alle 4:00 come primo match. E se a Pechino attendono Jannik Sinner, in Giappone c’è trepidazione per l’esordio di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo scenderà in campo contro l’argentino Baez non prima delle 10:15 italiane, come ultimo match del programma. Il Japan Open presenta oggi una programmazione abbastanza ricca, e infatti giocheranno anche Fritz, Ruud, Rune e Machac in orari compresi fra le 5:00 e le 10:00. A voi la scelta.
Programmazione TV – Giovedì 25 settembre
- Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW
Diretta dalle 04:00 alle 17:00 con collegamenti dai tornei ATP 500 di Tokyo e Pechino e dal WTA 1000 di Pechino. - SuperTennis (canale 64 DTT e 212 della piattaforma Sky)
Trasmette in chiaro il WTA 1000 di Pechino dalle 05:00 fino al termine degli incontri.