More
    TennisTalker Magazine"Ora sta meglio", le parole di Darren Cahill sul malessere di Jannik Sinner

    “Ora sta meglio”, le parole di Darren Cahill sul malessere di Jannik Sinner

    - Advertisement -

    Darren Cahill, coach di Jannik Sinner insieme a Vagnozzi, ha parlato ai microfoni di ESPN spiegando cosa ha fermato il numero 1 del mondo a Cincinnati

    Jannik Sinner è stato colpito da un virus che gli ha causato febbre e spossatezza, questa la spiegazione di Darren Cahill ai microfoni di ESPN. Il coach australiano, che condivide il box di Sinner con Simone Vagnozzi, ha spiegato che l’altoatesino a Cincinnati è stato fermato da un virus fastidioso. Il numero 1 del mondo però sta già meglio secondo Cahill, ed è pronto a tornare in campo a ritmi serrati.

    Domani alle 18:00 (ora italiana) avverrà il sorteggio del main draw degli US Open 2025, in base al quale Jannik organizzerà la preparazione per la corsa al titolo. Sinner si presenta a New York non in ottima forma ma comunque con buone sensazioni, avendo conquistato immediatamente la finale in un 1000 al rientro dalla pausa post Wimbledon. L’altoatesino è il campione in carica, e sarà quasi costretto a vincere per mantenere la prima posizione nel ranking.

    Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro. Ho parlato brevemente con lui ieri sera. Stava un po’ meglio. Si prenderà anche oggi libero, questo è il piano, e spero che domani (giovedì) possa scendere in campo e iniziare a colpire qualche palla. Siamo fiduciosi che starà bene“. Queste le parole dell’australiano, che siano la verità o semplice pretattica lo scopriremo nei prossimi giorni.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari