More
    TennisTalker MagazineWTA Cincinnati: Errani e Paolini in semifinale, sconfitte anche Stearns e Vondrousova

    WTA Cincinnati: Errani e Paolini in semifinale, sconfitte anche Stearns e Vondrousova

    - Advertisement -

    Nel doppio le italiane sono in semifinale grazie ad un’ottima vittoria contro Peyton Stearns e Marketa Vondrousova

    Sara Errani e Jasmine Paolini gestiscono benissimo una partita che poteva nascondere delle insidie, data la natura delle avversarie: non essendo propriamente delle doppiste, Marketa Vondrousova e Peyton Stearns avrebbero potuto creare più problemi alle nostre doppiste di fiducia, che sono rimaste solide nei momenti decisivi.

    Nel primo set Jasmine e Sara partono in svantaggio, annullando anche tre palle break. Fino all’ultimo è tutto in equilibrio e, sul 5-4 per le italiane, arriva il break che le porta in vantaggio di un set. Nel secondo set, sul 3-2 tornano avanti di break, sfruttando la prima occasione conquistata, ma Stearns e Vondrousova rimangono attente e la situazione ritorna stabile. Stabile per poco, perché è da dimenticare il turno di servizio della statunitense, che regala il break alle nostre.

    Al servizio Paolini, che non delude e vince il punto della partita sul 30-30, portandosi a match point. Dopo un lungo scambio, la palla della tennista ceca esce e le nostre ragazze accedono in semifinale, dove le aspettano la cinese Hanyu Guo e la russa Alexandra Panova, coppia che sii trova alla posizione numero 12 della race di doppio in questa stagione, grazie alla vittoria di Adelaide e Bad Homburg.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari