Jasmine Paolini scende in campo, si riscalda e il gioco viene interrotto dopo appena due punti. Perturbazione importante su Cincinnati e programma sospeso
Jasmine Paolini è scesa in campo un po’ in ritardo, a causa del match durato due ore e mezza vinto da Krejcikova contro Jovic. Le nuvole nel frattempo si sono avvicinate e, durante i palleggi fra Paolini e Krueger si sono impossessate dei cieli di Cincinnati. Giusto due punti giocati dall’azzurra, 15-15 e tutti fermi con le prime gocce di pioggia. Una piccola attesa di pochi minuti, con la speranza di una pioggerella passeggera. La realtà però è un’altra, una forte perturbazione risalita dal Kentucky ha colpito Cincinnati e fermerà il gioco per almeno un’ora.
Tanti gli incontri sospesi, fra cui un Rublev vs Popyrin al terzo set che stava regalando non poche emozioni. Interrotto, ovviamente, anche il doppio di Musetti e Sonego, fermi sul 6/3 2/2 contro gli argentini Molteni e Gonzalez. Si aspettano quindi buone nuove, sperando che il ritardo non diventi insostenibile per la conclusione in giornata del programma.