Sonego alla prova Fritz, Sinner nella notte trova Diallo. Nel femminile occhio a Sabalenka vs Raducanu e il doppio Errani/Paolini. La programmazione in TV
Al Cincinnati Open, nonostante le eliminazioni di Darderi e Cobolli di ieri, c’è ancora tanta Italia. Oggi in campo Lorenzo Sonego, che proverà a sorprendere Taylor Fritz, e Jannik Sinner che dovrà superare un insidioso Gabriel Diallo. Il match fra Sonego e Fritz, uno dei favoriti per la corsa al titolo, andrà in scena non prima delle 19:20. Per vedere in campo Jannik Sinner dovremo invece aspettare qualche ora in più, 01:00 (ora italiana), l’incontro fra l’altoatesino e Diallo sarà l’ultimo del programma maschile sul centrale.

Anche sul versante femminile non mancheranno le emozioni. Non prima delle 18:10 incroceranno le racchette la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka e la britannica Emma Raducanu, in un match che promette scintille. Non prima delle 21:00 toccherà invece a Kalinskaya e Anisimova, finalista a Wimbledon un mese fa. Alle 18:00 invece tutti sintonizzati su Sky Sport Max (205), con Errani e Paolini in campo contro Danilovic e Potapova per tentare l’assalto al primo posto nella race.
La programmazione in TV – lunedì 11 agosto
Sky Sport 1 (201)
- 17:00: Bouzas Maneiro (Spa) vs Townsend (Usa)
- a seguire: Sabalenka vs Raducanu (Gbr)
- a seguire: Taylor Fritz (Usa) vs Lorenzo SONEGO (Ita)
- a seguire: Simulcast Sky Sport Tennis
- non prima delle ore 01:00: Jannik SINNER (Ita) vs Gabriel Diallo (Can)
- non prima delle 02.30: Rybakina (Kaz) vs Mertens (Bel)
Sky Sport Tennis (203)
- 17:00: Michelsen (Usa) vs Rune (Den)
- a seguire: Tiafoe (Usa) vs Humbert
- a seguire: Tsitsipas (Gre) vs Bonzi (Fra)
- a seguire: Fonseca (Bra) vs Atmane ( ra)
- non prima delle ore 01:00: Ito (Jpn) vs Keys (Usa)
- a seguire: Mannarino (Fra) vs Paul (Usa)
Sky Sport Max (205)
18:00: ERRANI/PAOLINI (Ita) vs Danilovic/Potapova