More
    TennisTalker MagazineNewsFinale di Wimbledon in chiaro su TV8, la decisione ufficiale di Sky
    Pubblicato in:

    Finale di Wimbledon in chiaro su TV8, la decisione ufficiale di Sky

    - Advertisement -

    Sky Sport ha comunicato ufficialmente che la finale maschile dell’edizione di Wimbledon 2025 verrà trasmessa anche in chiaro sul canale TV8

    “Continuano le emozioni di Wimbledon in esclusiva su Sky e in
    streaming su NOW: la finale maschile del torneo sarà in diretta anche in chiaro su TV8. Sky rende disponibile a tutti gli appassionati e ai tifosi del grande tennis la sfida decisiva per il titolo del terzo slam dell’anno. Il tennis sta diventando sempre più popolare nel nostro paese, complice una batteria straordinaria di campioni e campionesse. Sky, che promuove e sostiene il tennis da molto tempo, ha da poco annunciato che i suoi abbonati potranno godersi l’erba di Wimbledon in esclusiva fino al 2030“. Questo quanto si legge in una parte del comunicato ufficiale di Sky Sport, che ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di tennis.

    L’esclusiva trasmissione della finale di Wimbledon sarà quindi in diretta domenica 13 luglio dalle 17:00, su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, ma non solo. Chi non possiede l’abbonamento a Sky Sport potrà seguire il match in chiaro su TV8. Dalle 16:00 invece pre partita affidato a Eleonora Cottarelli con Sky Tennis Sho, insieme ai talent e ai giornalisti di Sky Sport che accompagneranno verso la finale con le loro analisi e i collegamenti da Londra, con ampio post partita e cerimonia di premiazione.

    Domani dalle 14:30 le due semifinali, prima toccherà a Fritz-Alcaraz, a seguire invece l’attesissima Sinner-Djokovic. Vedremo chi fra Sinner, Alcaraz, Fritz e Djokovic riuscirà a mettere le mani sulla corona della 138esima edizione del Championships. Rispetto agli ultimi anni, in cui le dirette in chiaro erano subordinate alla presenza di un italiano, questa volta la finale sarà in chiaro a prescindere dalla presenza o meno del numero 1 al mondo.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari