Ospite d’onore nel Royal Box, Roger assisterà ai match di Djokovic, Andreeva e Sinner: il Campo Centrale riabbraccia The King
Roger Federer e Wimbledon: un amore che non conosce fine. Anche nel 2025, il campione svizzero non ha voluto mancare l’appuntamento sull’erba più chic del tennis, e lo farà come sempre nel modo più regale possibile: da ospite d’eccezione nel Royal Box del Campo Centrale. Il luogo che un tempo calcava da protagonista, oggi lo accoglie come leggenda vivente.
“The King is back” non è solo una frase a effetto. Il pubblico inglese, mai avaro di affetto nei suoi confronti, è pronto a tributargli la solita standing ovation, mentre Federer si godrà da spettatore di lusso una giornata ricca di sfide spettacolari. In programma, infatti, ci sono tre partite importanti: Novak Djokovic contro Alex De Minaur, Mirra Andreeva contro Emma Navarro, e infine il piatto forte per il pubblico italiano, Jannik Sinner contro Grigor Dimitrov.
8-time champion Roger Federer is back at #Wimbledon.
— José Morgado (@josemorgado) July 7, 2025
He will be at the Royal Box today. pic.twitter.com/fDy9qSGq8F
Ricordiamo che Federer ha raggiunto per 12 volte la finale a Wimbledon, vincendone 8, prima di ritirarsi nel 2022. Chi meglio di lui può accomodarsi nel prestigioso Royal Box?