Dove vedere i quattro tornei pre-Roland Garros. Cobolli unico azzurro impegnato oggi: giocherà contro l’ucraino Sachko
In Germania, Flavio Cobolli farà il suo esordio nel torneo 500, che vede come testa di serie numero 1 Sascha Zverev. Il romano giocherà contro il tennista ucraino Sachko, lucky loser che nelle quali aveva perso contro lo statunitense Kovacevic. L’appuntamento è alle ore 12:00.
Nel torneo della svizzera francofona saranno impegnati le teste di serie numero 4 e 6: Karen Kachanov e Hubert Hurkacz. Il russo giocherà contro Kei Nishikori (non prima delle 18), che nonostante i tanti infortuni subiti, all’età di 35 anni dimostra ancora di essere un esempio di dedizione. Per Hurkacz invece ci sarà un esordio con la wild card francese Cazaux (terzo match a partire dalle 11:30)
A Strasburgo fanno il loro debutto Paula Badosa ed Elena Rybakina. La spagnola numero 3 del seeding affronterà la ceca Bouzkova – secondo match a partire dalle 11 – mentre la kazaka testa di serie numero 4, affronterà la cinese Wang come terzo match.
In Marocco sarà il giorno di Anastasija Sevastova contro la padrona di casa Yasmine Kabbaj, giovane promessa classe 2004. In campo anche Siniakova contro la spagnola Zadoinov.
La programmazione in TV – martedì 20 maggio
- Sky Sport e in streaming su NOW: dalle 11 alle 22 (il meglio dei quattro tornei ATP e WTA)
Per scegliere quale campo seguire sono disponibili: per i clienti Sky: SKY SPORT PLUS e per i clienti NOW: EXTRA MATCH
- SuperTennis: dalle 11:00 live i tornei WTA di Strasburgo e Rabat