More
    TennisTalker MagazineIl tennis oggi in TV: chi sarà il re di Madrid?

    Il tennis oggi in TV: chi sarà il re di Madrid?

    - Advertisement -

    Ruud e Draper si sfidano per il titolo del Mutua Madrid Open. Andrea Pellegrino e Stan Wawrinka puntano alla vittoria nei Challenger di Estoril e Aix-en-Provence

    Nella Caja Magica lo spettacolo comincerà alle ore 15:30 con la finale del doppio tra Cirstea-Kalinskaya e Kudermetova-Mertens. Non prima delle 18:30 scenderanno in campo i due finalisti del singolare maschile: Casper Ruud e Jack Draper. Entrambi hanno mostrato fin da subito un ottimo stato di forma e si affronteranno per la prima volta a livello ATP in una finale che si preannuncia molto equilibrata.

    In Portogallo, non prima delle ore 16:00, Andrea Pellegrino, affronterà la testa di serie numero 2 del torneo, Alex Michelsen. Per arrivare fino all’ultimo step del Challenger 175 Millenium Estoril Open, l’azzurro, dopo aver superato le qualificazioni, ha battuto giocatori del calibro di Lajovic, Auger-Aliassime, Jarry e Vukic.

    Una menzione speciale va a Stan Wawrinka che, nel Challenger francese di categoria 175, ha saputo sfruttare al meglio la Wild Card concessa dagli organizzatori, conquistando un posto in finale. Il neo-quarantenne — ha compiuto 40 anni lo scorso 28 marzo — scenderà in campo non prima delle 14:20 per affrontare Borna Coric, dopo aver eliminato la testa di serie numero uno Popyrin, oltre a Basavareddy e Gojo.

    - Advertisement -

    La programmazione in TV – domenica 4 maggio

    Sky Sport Tennis e NOW: dalle 15.30 finale doppio femminile; dalle 18.30 finale maschile

    Challenger TV trasmetterà in streaming i Challenger di Aix-en-Provance e dell’Estoril

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari