More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: Jasmine Paolini torna in campo a Stoccarda
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: Jasmine Paolini torna in campo a Stoccarda

    - Advertisement -

    Jasmine affronterà la giocatrice di casa Niemeier in singolare e poi giocherà il doppio con Sara Errani

    Dopo le due belle vittorie dei giorni scorsi, Luciano Darderi oggi ha un giorno di riposo. In campo, con inizio alle ore 11:00 ci saranno Goffin opposto a Navone, Cerundolo contro Shevchenko, giustiziere di Flavio Cobolli, Bergs contro lo junior Dedura-Palomero, classe 2008, e HumbertMorozsan.

    Il torneo ATP 500 di Barcellona ha parlato ben poco italiano quest’anno. Lorenzo Musetti si è ritirato prima del debutto, Mattia Bellucci non è riuscito a superare le qualificazioni e Matteo Arnaldi è stato eliminato al primo turno, lasciando così il torneo senza rappresentanti azzurri già nelle fasi iniziali.

    Il programma odierno si apre alle 11:00 con l’incontro tra Jaume Munar e Karen Khachanov. Lo spagnolo arriva dall’ottima partita disputata contro Frances Tiafoe, battuto in tre set dopo essere stato in svantaggio per 6-2 3-0. A seguire, un match tutt’altro che scontato: Alejandro Davidovich Fokina, in ottima forma dall’inizio della stagione, affronterà un Andrey Rublev alla ricerca di continuità dopo diversi alti e bassi.

    - Advertisement -

    Nel pomeriggio, non prima delle 16:00, sarà la volta di Carlos Alcaraz, principale favorito del torneo, che sfiderà il qualificato serbo Laslo Djere. A chiudere il programma di singolare, il match tra Toby Samuel Fearnley e Alex De Minaur.

    In Germania, come di consuetudine, il programma comincia alle ore 12:30 e le prime a scendere in campo saranno Mirra Andreeva contro Alexandrova. Subito dopo sarà la volta di Jasmine Paolini opposta alla giocatrice di casa Jule Niemeier, numero 121 del ranking. Le giocatrici si sono già incontrate due volte e l’azzurra è sempre riuscita a portare a casa il match. Oggi giocheranno anche Pegula, Gauff e Navarro chiamata in un match impegnativo contro Ostapenko.

    Ma Jasmine dovrà poi tornare nuovamente in campo per la sfida di doppio che la vede protagonista, in coppia con Sara Errani, contro AlexandrovaZhang.

    Eliminate tutte le azzurre dal torneo francese, comprese Brancaccio e Rosatello nel doppio, il torneo vede come match clou della giornata il derby ucraino tra Svitolina, testa di serie numero uno, e Kalinina. Si comincia alle ore 11:30 e il loro match è il quarto in programma.

    La programmazione in TV – giovedì 17 aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 11 alle 22.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • Sky Sport Uno dalle 11 alle 17 (il meglio dei 4 tornei)
    • SuperTennis trasmetterà in chiaro e in diretta i tornei WTA di Rouen e Stoccarda a partire dalle ore 11:30

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari