More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: dove e quando vedere gli azzurri impegnati nei tornei europei
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: dove e quando vedere gli azzurri impegnati nei tornei europei

    - Advertisement -

    Tornano in campo Darderi a Monaco, la Lucky Loser Errani a Stoccarda e Rosatello a Rouen (singolo e doppio)

    Come nella prima giornata, Luciano Darderi scenderà in campo alle ore 11:00 ed aprirà il programma del torneo tedesco. L’azzurro dovrà affrontare Kecmanovic in un match per nulla semplice. I precedenti dicono uno a zero per il serbo, ma la partita si era giocata ad inizio anno ad Hong Kong, sul veloce, superficie poco amata da Darderi. A seguire ci saranno le partite di Shelton opposto a Van de Zandschulp, Zverev contro Altmaier e Griekspoor-Hanfmann.

    Dopo l’eliminazione di Arnaldi, non abbiamo nessun giocatore azzurro in singolare. I protagonisti della giornata sono: Fils-Martinez, Rune-Baez, Tsitsipas Korda (non prima delle 16:00) e a seguire Medjedovic-Rune. Si comincia alle ore 11:00.

    In Germania la prima partita si giocherà alle ore 12:30 e le prime a scendere in campo saranno le due sorelle Andreeva. Erika è stata ripescata come Lucky Loser, ma la sorte ha voluto che si trovasse contro proprio Mirra in quello che sarà un derby familiare. A seguire un’altra Lucky Loser, ma che ci interessa da vicino: Sara Errani affronterà Magdalena Frech. I precedenti dicono uno a zero per la polacca. Gli altri match vedranno in campo: SwiatekFett, il derby tedesco MariaSeidel e a chiudere la giornata giocheranno ShnaiderMertens.

    - Advertisement -

    In Francia prosegue il bel torneo di Camilla Rosatello che, dopo aver sconfitto Alicia Parks, testa di serie numero 6 del torneo, tornerà oggi in campo sia in singolare che in doppio. Si comincia alle 11:30 e il suo match è il terzo in programma contro la rumena Ruse. Un po’ di riposo e poi giocherà anche in doppio, in coppia con Nuria Brancaccio, contro HibinoLumsden. E’ il giorno anche della testa di serie numero uno del torneo, Elena Svitolina che dovrà affrontare la svizzera Teichmann.

    La programmazione in TV – mercoledì 16 aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 11 alle 22.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • Sky Sport Uno dalle 11 alle 19.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • SuperTennis trasmetterà in chiaro e in diretta i tornei WTA di Rouen e Stoccarda a partire dalle ore 11:30
    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari