More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: esordio di Darderi e Cobolli nel torneo di Monaco, Paolini...
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: esordio di Darderi e Cobolli nel torneo di Monaco, Paolini a Stoccarda e Rosatello a Rouen

    - Advertisement -

    Quando e dove vedere i match degli azzurri in gara. Tutta la programmazione TV dei tornei di Barcellona, Monaco, Stoccarda e Rouen

    Con l’eliminazione al primo turno di Matteo Arnaldi, il ritiro di Musetti dal main draw e Mattia Bellucci che non ha superato le qualificazioni, il tennis azzurro affida le sue speranze al torneo di doppio. Oggi giocherà solo Arnaldi, in coppia con Etcheverry, contro il duo british formato da Salisbury-Skupsky. Il loro match è in programma alle 15:30 circa. Dovremo aspettare probabilmente domani per vedere anche Fabio Fognini e Carballes Baena – in tabellone grazie ad una Wild Card degli organizzatori – contro la temibile coppia formata da Mektic e Venus.

    In singolare è la giornata del fresco vincitore di Montecarlo, Carlos Alcaraz opposto al qualificato Quinn (non prima delle 16:00), di Stefanos Tsitsipas contro Opelka (con inizio alle ore 11:00) e a seguire Ruud contro Galan.

    Luciano Darderi aprirà il programma, alle ore 11:00 contro il ceco Lehecka, reduce da un ottimo torneo a Montecarlo. Darderi invece arriva da una settimana di riposo dopo la bella vittoria nell’ATP 250 di Marrakech. Per vedere all’opera Flavio Cobolli, dovremo aspettare la fine del match tra Bautista Augut e Van De Zandschulp che inizierà alle ore 11:00. L’azzurro giocherà contro Alexander Shevchenko.

    - Advertisement -

    Entrata nel tabellone da Lucky Loser dopo il ritiro di Rebecca Sramkova, Sara Errani tornerà in campo non prima di domani. Oggi però sarà il turno della nostra numero uno che dovrà affrontare la giocatrice di casa Eva Lys. Il match di Jasmine Paolini è il quarto in programma. Si comincia alle ore 12:30.

    Dopo l’eliminazione di Lucia Bronzetti, a rappresentare l’Italia è rimasta Camilla Rosatello, brava a superare le qualificazioni dopo aver sconfitto nel turno decisivo Nuria Brancaccio. Oggi giocherà contro la testa di serie numero 6, Alicia Parks. Il loro incontro è il terzo in programma. Si comincia alle ore 11:30.

    La programmazione in TV – martedì 15 aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 11 alle 22.30 (il meglio dei 4 tornei)
    • Sky Sport Uno dalle 11 alle 17 (il meglio dei 4 tornei)
    • SuperTennis trasmetterà in chiaro e in diretta i tornei WTA di Rouen e Stoccarda a partire dalle ore 11:30
    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari