More
    TennisTalker MagazineNewsChallengerWawrinka elogia Napoli e la sua terra rossa: "Adoro la città e il pubblico. I...
    Pubblicato in:

    Wawrinka elogia Napoli e la sua terra rossa: “Adoro la città e il pubblico. I campi sono tenuti benissimo”

    - Advertisement -

    Il campione svizzero racconta anche ai microfoni di Tennistalker la sua avventura a Napoli, elogiando la città e la qualità del campo

    Stan Wawrinka, dopo tre titoli slam ed un best ranking di 3 al mondo, all’eta di 40 anni (li compirà il 28 marzo) ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco. Nell’intervista al termine della partita vinta con Borna Gojo si è dichiarato più che soddisfatto del livello espresso e del “calore” partenopeo: “Mi piace il pubblico della città, portano molta intensità al match e molto supporto. Mi è piaciuta l’atmosfera sin dal mio arrivo. Mi piace passare del tempo qui e spero di starci a lungo” .

    Stan Wawrinka
    Il rovescio di Stan Wawrinka alla Napoli Tennis Cup

    L’energia dei suoi fan e l’adrenalina della partita danno sostegno a Stan in questa sua ultima fase della carriera: “Il pubblico è una delle ragioni per cui continuo a giocare, come ho detto è un grande torneo, ed un fantastico pubblico e sono felice di potermelo godere ancora”

    “Stanimal” ha poi parlato del suo affetto verso Napoli elogiando la qualità della terra battuta:”Adoro la città, mi piace molto passeggiare qui e c’è dell’ottimo cibo. Penso che la qualità del campo sia molto buona. Le persone lo tengono con cura tutto l’anno ed è una terra “Old style” come eravamo soliti giocare nella maggior parte dei tornei e ora non ci sono tanti tornei con una qualità così alta della terra”

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari