More
    TennisTalker MagazineNewsDove vedere il tennis in TV: la programmazione di lunedì 17 febbraio
    Pubblicato in:

    Dove vedere il tennis in TV: la programmazione di lunedì 17 febbraio

    WTA 1000 Dubai, ATP 500 Doha e ATP 500 Rio Open, i tre tornei più prestigiosi della settimana

    E’ iniziato a Dubai il secondo WTA 1000 della stagione, a Doha va in scena la versione maschile, ma di categoria inferiore, del torneo vinto da Anisimova in singolare e da Errani-Paolini in doppio. In terra sudamericana si gioca sulla terra rossa.

    WTA 1000 Dubai

    L’unica azzurra presente nel main draw è Jasmine Paolini che, accreditata di un bye al primo turno, non entrerà in campo prima di domani. Anche in doppio, Errani e Paolini non giocheranno prima di mercoledì. Testa di serie numero 1 del torneo è Aryna Sabalenka.

    ATP 500 Doha – Qatar Open

    Luca Nardi ha superato le qualificazioni e ha raggiunto Matteo Berrettini nel main draw. Berrettini giocherà contro Djokovic, mentre Nardi affronterà il cinese Zhang, ma entrambi non scenderanno in campo oggi. Anche Vavassori e Bolelli non sono in programma nella giornata odierna e dovremmo aspettare per vederli giocare contro Bopanna-Borges. Testa di serie numero 1 del torneo è Carlos Alcaraz che scenderà oggi in campo, non prima delle 15:30, contro Cilic. Nel doppio oggi la sfida più interessante sarà quella, a partire dalle 14:00, tra Verdasco e Djokovic contro Bublik/Kachanov. Verdasco ha annunciato il suo ritiro e questa potrebbe essere l’ultima occasione per vederlo giocare.

    ATP Rio Open

    Sulla terra brasiliana, Luciano Darderi e Lorenzo Musetti giocheranno contro due qualificati rispettivamente contro Dellien e Barrios Vera. Il problema muscolare che ha costretto Musetti al ritiro nel torneo di Buenos Aires sembra si sia risolto. Darderi è presente anche in doppio in coppia con l’argentino Navone. Nessun azzurro scenderà oggi in campo. Testa di serie numero 1 è Alexander Zverev e la numero 2 Lorenzo Musetti.

    LA PROGRAMMAZIONE TV

    Lunedì 17 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 8 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 3 (il meglio dei 3 tornei)

    Sky Sport Uno: dalle 8 alle 19.15 (il meglio dei 3 tornei)

    SuperTennis trasmetterà in chiaro il WTA 1000 di Dubai

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari