More
    TennisTalker MagazineCuriositàE’ iniziata una nuova carriera per Camila Giorgi?
    Pubblicato in:

    E’ iniziata una nuova carriera per Camila Giorgi?

    L’ex giocatrice italiana sembra aver intrapreso un nuovo percorso professionale, debuttando come intervistatrice durante il torneo ATP 250 di Buenos Aires [VIDEO]

    Nata a Macerata da genitori argentini di origini italiane, Giorgi ha lo spagnolo come seconda lingua, il che le ha permesso di affrontare con naturalezza il suo nuovo ruolo. Abbandonato il gonnellino da tennis, Camila è molto presente sui social come Influencer e oggi vive in Argentina perchè fidanzata con Ramiro Marra, deputato del partito ‘La Libertad Avanza’ ed ex candidato a capo del governo di Buenos Aires.

    E proprio durante il torneo argentino, in svolgimento questa settimana, ha condotto alcune interviste ai protagonisti dell’evento, tra cui Sebastián Báez, Leonardo Mayer e Guido Pella, per un’iniziativa commerciale legata a uno degli sponsor del torneo.

    In un video pubblicato sui suoi canali social, Giorgi appare alle prese con le domande ai giocatori locali, mostrando un approccio spontaneo, ma anche un po’ di comprensibile imbarazzo nel suo nuovo ruolo. Durante le interviste, ha chiesto agli atleti quali fossero i loro ricordi più belli legati al torneo di Buenos Aires.

    Sebastián Báez ha raccontato di quando, a 15-16 anni, vide Rafael Nadal giocare dal vivo per la prima volta, un’esperienza che lo ha ispirato per gli anni successivi. Inoltre, ha ricordato con emozione la sua vittoria su Holger Rune nel 2022, un match che Giorgi ha definito “fantastico”.

    Anche Leonardo Mayer ha condiviso i suoi momenti più belli, in particolare una sfida in notturna contro Fabio Fognini, descrivendola come un “match incredibile”, nonostante la sconfitta. Con il pubblico tutto a suo favore, gli è sembrato di giocare una partita di Coppa Davis.

    Guido Pella ha raccontato che l’edizione del torneo a cui è più legato è quella del 2023, poiché sapeva che sarebbe stato il suo ultimo torneo a Buenos Aires e, soprattutto, perché sua figlia era tra gli spettatori.

    Unendo il tennis al marketing, sembra che l’ex numero uno italiana stia esplorando nuovi orizzonti professionali, senza allontanarsi troppo dal mondo che l’ha resa famosa.

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari